Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (902)
Filtra recensioni
902 risultati
Valutazione
439
302
103
40
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
439
302
103
40
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 902 recensioni
Recensito 5 gennaio 2017

Fantastica accoglienza il primo giorno. Hotel Pulito e accogliente. Camera Spaziosa e pulita. Abbiamo immediatamente approfittato della piscina gratuita. Ottimo per soggiorni vicino al mare, anche se comunque a 10 min di macchina da Intramuros di Saint Malo.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Relais du Silence Hotels
Grazie, Danio1989
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Questa locanda travestita da grand hotel non ha il frigobar, i letti per le mie figlie sono 2 divani pieghevoli aperti per l'occasione, il bagno con wc e' quello di un interregionale ed il bagno con doccia e' di dimensioni comunque ridottissime.
Parcheggio ai limiti della decenza, colazione sui 15€ cadauno e costo per 2 notti circa 600€!!!!!!
Credo non serva aggiungere altro....

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Alessandro T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 novembre 2014 da dispositivo mobile

Bella struttura a due passi dalla passeggiata del Dillon.
Camere confortevoli con letti motorizzati e materassi da sogno.
Bagno con doccia e vasca funzionali.
Colazione abbondante e personale molto disponibile con attenzioni particolari per i bambini.
Piscina piacevole e caldissima.
Unica nota negativa: consiglierei di curare un po di più la pulizia e le manutenzioni.
Consigliamo vivamente quest' hotel.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Carin T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Carin,

We thank you very much for your very positive comments about "Le Grand Hôtel de Courtoisville". We are pleased to hear that you spent a very nice journey with us and in our beautiful city.
We obviously consider your comment about the cleaning because it doesn't fit properly with the image of our hotel.
We look forward to welcome you again for your next trip in Saint-Malo.

Best Regards,

Farzad ABADIE, DIRECTEUR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 ottobre 2014

siamo arrivati in questo albergo per soggiornare una notte , abbiamo avuto un impatto bruttissimo e hanno voluto il pagamento anticipato , sconsigliatissimo !!!Vi consigliamo di cercare altrove , la scelta a saint malò è vastissima !

Ha soggiornato a: settembre 2014
Grazie, Amorissimo1959
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Guests,

We are saddened to learn that you didn't appreciate your stay in our hotel.

We are trying to do our utmost to give you satisfaction.

We hope we will have the opportunity to show you a better image of our hotel.

Best Regards,

Farzad Abadie, DIRECTEUR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Camera vetusta con vista in parte sul giardino ed in parte sui tetti di vecchi magazzini. Personale cortese ma piuttosto sbrigativo, che ha commesso ripetuti "errori" sul prezzo sia al momento della prenotazione che al momento del saldo finale. Colazione con scelta limitata. Ristorazione discreta. Nel complesso ci ha dato l'impressione di una struttura inadeguata alla categoria dell'hotel ed al prezzo richiesto. Chicca finale: ti chiedono 1€ per usare il biliardo!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, nonetrovouno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ZADFAR, Directeur général alle Grand Hotel de Courtoisville, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Guests,

Thank you for giving your opinion about our hotel. We take all your comments in consideration and they help us to improve ourselves. We are sorry to learn that you didn't appreciate your stay with us. We will try to give our utmost to give you satisfaction if you consider to come back to our hotel.

Regards,

Farzad ABADIE, DIRECTEUR,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni