Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018

La struttura è molto accogliente e professionale, le camere sono abbastanza grandi e pulite, purtroppo però c'era la moquette in camera. L'hotel è dotato di piscina interna, non grandissima ma molto bella. Lo staff è molto cordiale e disponibile. Il prezzo non è proprio economico dato che non era nemmeno compresa la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in periferia, ma con la possibilità di servirsi di un "park and ride" per raggiungere il centro della città (dove è molto difficile parcheggiare l'auto). Personale molto gentile e disponibile, camera e bagno pulitissimi, con arredamento nuovo e moderno, adatto anche alle famiglie, buona colazione e parcheggio gratuito esterno alla struttura. Lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova in un quartiere periferico ma è possibile raggiungere il centro utilizzando il parcheggio Faval che si trova a circa un km e da lì prendere la navetta gratuita che porta direttamente fuori dalle mura si Saint Maló. L’hotel dispone di camere abbastanza spaziose ha anche una piscina coperta e una piccola palestra. La colazione è varia e naturalmente si paga a parte come di solito in Francia. Prezzo un po’ sopra la media dei Kyriad trattandosi di un Prestige.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati dopo 500 km stancanti, struttura. nuova e moderna, tutto pulito è perfetto ,personale gentilissimo in Particolare Celin della reception , davvero in gamba e gentilissima! grazie! Saluti dalla Sicilia !!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Recensito il 20 settembre 2017

Hotel nuovo, a dieci minuti in macchina dallo splendido centro storico di Saint Malo, con personale molto cordiale. La camera era molto comoda, il bagno pulitissimo (doccia eccellente), e la prima colazione davvero soddisfacente.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

Grazie mille !