Recensito 30 agosto 2017

Siamo stati 2 notti in questo hotel della catena Kyriad e ci siamo trovati molto bene!
In reception si trova sempre qualcuno pronto ad accogliervi nel migliore dei modi.
Il parcheggio privato è gratuito.
La posizione è buona per visitare Saint Malò. L'hotel si trova a pochi km dalla città storica ma è molto facile raggiungere il parcheggio servito dalle navette che conducono nelle mura cittadine.
In hotel si ha a disposizione wifi gratis e bollitore per the o caffè.
La camera è moderna e spaziosa, il bagno con doccia ampia è pulito.
La qualità del sonno è buona.
Alcune camere doppie hanno una porta in comune con la camera a fianco (diventano camere per famiglie all'occorrenza), questo fatto può creare qualche problema se i vicini sono rumorosi, la porta rimane chiusa se la camera è a uso doppia.
Molto bella la piscina, anche se di piccole dimensioni, che consente una mezz'oretta di relax dopo le passeggiate.
Abbiamo speso 95€ a notte per una camera doppia nel periodo centra di agosto.
Tornerei volentieri in questo hotel in quanto ho fatto un piacevole soggiorno

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
KyriadPrestigeStmalo, Réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti,

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel dalle ottime caratteristiche e con tutte le comodità.
Staff gentile, cortese e non invadente.
Colazione ottima, varia ed abbondante. Il tè Kusmi, da scegliere tra vari sapori, di ottima qualità .
Camere perfette.
L'aggiunta di un frigo bar nella stanza migliorerebbe la già perfetta organizzazione.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Grazie mille per il suo comentario.

Recensito 12 settembre 2016

che devo dire... impeccabile!!
personale accogliente e disponibile; camere belle e pulite!!
Un ottimo Hotel! bella piscina interna e coperta, colazione abbondante, parcheggio interno e gratuito, posizione facilmente raggiungibile!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
KyriadPrestigeStmalo, Receptionniste alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2016

Grazie mille, sperando di rivedervi.
Zoé.

Recensito 3 settembre 2016

Hotel piuttosto nuovo in stile moderno con piscina interna.
Ottimo per visitare Saint Malo senza impazzire per cercare parcheggi vicino alle mura.
L'hotel dispone di ampio parcheggio gratuito e dista qualche km dalla zona antica. Vicino all'hotel a circa 10 minuti a piedi è possibile però prendere un bus gratuito che passa ogni 15 minuti nei mesi estivi e che porta esattamente davanti alle mura. Molto comodo perché sarebbe difficile trovare parcheggio oltre che a pagamento. La camera era spaziosa e molto pulita così come il bagno.
Non abbiamo usufruito della colazione. Personale gentile e disponibile per tutte le spiegazioni necessarie.
Considerando il prezzo ragionevole lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
KyriadPrestigeStmalo, Réceptionniste alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2016

Grazie Mille
Marina

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel. Soggiornato per due notti. Personale gentile e professionale. Ottima posizione per raggiungere saint malo e per raggiungere altre mete nei dintorni. Ottime camere. Spaziose e dotate di tutti i comfort. Pulito e silenzioso. Ottima wifi. Parcheggio. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
KyriadPrestigeStmalo, Responsable réception alle Kyriad Prestige Saint Malo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2016

grazie mille per il suo comentario.

Manon S