“In pieno centro a St Malò”
Recensione di Hotel le Croiseur

Hotel le Croiseur
Classificato al n.30 di 81 hotel a Saint-Malo
Napoli
“In pieno centro a St Malò”
Recensito il 17 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel durante il ns tour della Normandia e della Bretagna. L'hotel si trova in una piccola piazza nel pieno centro della cittadina corsara di St Malò, dunque all'interno della cinta muraria ed è circondato da una miriade di ristorantini e piccoli ma ricercati negozietti. Ci sono ottime indicazioni per raggiungere l'hotel e si può lasciare l'auto per scaricare i bagagli di fronte all'ingresso mentre per il parcheggio ne dispone di uno privato, interrato che dista 5min a piedi al costo di 10euro/giorno. Il personale è molto cortese, la ns camera era al 4 piano con una scala abbastanza tortuosa e l'hotel non dispone di un vero e proprio ascensore ma di un piccolissimo montacarichi da max 100Kg. La camera è molto piccola ma pulita e ben tenuta così come in bagno, dotato di finestra. La vista è sulla piazza da cui si accede all'hotel attraverso un balconcino minuscolo da cui è possibile ascoltare il canto dei gabbiani che sono i veri padroni di St Malò! In camera presente telefono, TV lcd ed il WI-Fi free ma invece mancano frigobar, climatizzatore e ovviamente bidet nel bagno. Il letto abbastanza comodo, ma durante la notte abbiamo avuto freddo. Non abbiamo fatto la colazione e dunque non saprei consigliarvi. In sisntesi, visto il prezzo veramente basso di 83,70euro (parking e tasse incluse) e data la splendida e comodissima posizione ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Genova
Recensito il 19 febbraio 2009

Sebbene sia solo un 2 stelle, io lo consiglio assolutamente.
La posizione è a dir poco strategica e invidiabile, l'hotel dispone anche di un garage (a pagamento, previa prenotazione) a breve distanza: se avete l'auto questo aspetto non è da sottovalutare poichè a Saint Malo, anche fuori dalle mura, è impossibile trovare da parcheggiare in alta stagione!!!
Le camere sono piccole ma comunque moderne. Il personale è gentile e la colazione non abbondante ma buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saint-Malo
Hotel Bristol Union
N. 2 di 81 a Saint-Malo
Hotel du Palais
Hotel du Palais
N. 56 di 81 a Saint-Malo

Conosci Hotel le Croiseur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Croiseur

N. 10 hotel per famiglie a Saint-Malo
N. 10 hotel romantici a Saint-Malo
N. 17 hotel sulla spiaggia a Saint-Malo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel le Croiseur 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Croiseur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Croiseur Hotel