“Incredibile”

La Cabane
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti senza servizio a Saint-Malo
Cucina: Pesce
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Frutti di Mare a buffet e a volontà all you can eat. Il buffet di frutti di Mare offre la possibilità di togliersi più di uno sfizio
Consigliato per provare qcosa di diverso

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se vi trovate a Saint Malo è volete tuffarvi nei frutti di mare andate qui. Menu fisso e frutti di mare a buffet quanti ne vuoi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non fatevi spaventare dalla location molto spartana. Gentilissimi anche i gestori.
Assolutamente da provare.

Recensito 2 giugno 2018

Anche se il posto non è bello, il fatto che ci sia un all you can eat a base di pesce porta inesorabilmente ad avere un grande smercio e quindi pesce più fresco degli altri. La formula da 29 euro più bevande attrae molta gente. Ottime le ostriche cotte con un po di formaggio e pomodoro sopra.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta in modo spartano ma con stile, i camerieri ci raccontano le loro combinazioni, tutte con rapporto qualità prezzo molto al di sopra della media, ovviamente se non siete amanti delle ostriche / gamberi e crostacei in genere passate oltre ....
buoni i vini, ad un prezzo moderato
Da provare !
Noi ci torneremo, la zuppa di pesce era deliziosa !!!

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale un po’ spartano ma accogliente. Se amate le ostriche è il vostro posto, gamberi granchi favolosi ogni tipo di conchiglia ed infine la favolosa aragosta blu (astice). La formula “mangia tutto quello che puoi “ a €.29,00 è una favola. L’astice blu alla griglia €.38,00 cotto al momento. Una buona scelta di formaggi per chi non mangia frutti di mare. Ottimo

Gli utenti che hanno visto La Cabane hanno visto anche

Dinard, Ille-et-Vilaine

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci La Cabane? Condividi la tua esperienza!