“Top a Saint Malo ”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Carinissima creperie in una piccola viuzze nel centro di Saint Malo frequentata per lo più da locali.
Gentilissima la signora che ci ha fatto accomodare e ci ha servito al tavolo.
Ho mangiato le gallette più buone del mio tour di Normandia e Bretagna.
Assolutamente consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e disponibile crêpes molto buone locale nascosto molto riservato e tranquillo non nelle vie principali di Saint-Malo

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo letto le recensioni su questo posticino su TripAdvisor e abbiamo deciso di provarlo !
Avevano ragione!!! Crêpes e gallette F A V O L O S E ... abbiamo preso il menù che si è dimostrato più ricco e completo dell offerta degli altri localini sulla via principale ! Speso il giusto !
La signora che ci ha accolto gentilissima e super sorridente !
Insomma provatelo provatelo provatelo !
Ristorantino spesso frequentati dai locali quindi bisogna stare attenti agli orari !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sosta veloce durante un giro turistico, con piacevole sorpresa ci siamo fermati per mangiare le gallette. La signora molto simpatica e cordiale ci ha servito rapidamente e con una qualità ottima. Ambiente accogliente birra buona. Prezzo buono.

Data della visita: maggio 2017
Recensito 14 agosto 2015

Ci siamo fermati per una cena veloce, abbiamo scelto il menù da 12.40 che comprendeva:
L'insalata di benvenuto, una tazza di sidro o un bicchiere di vino, una crepe salata ed una dolce.
Era tutto ottimo ed all'altezza delle recensioni già presenti che ci hanno guidato qui.
La consigliamo!

Data della visita: agosto 2015
vince352013, Propriétaire alle Crêperie des Bés, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2015

Grazie mille. Buon seggiorno in Francia

Gli utenti che hanno visto Crêperie des Bés hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Crêperie des Bés? Condividi la tua esperienza!