Recensioni (2.104)
1.205
1.205
Filtri selezionati
Recensito il 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Albergo sito sul mare in ottima posizione per poter accedere al centro storico.
Personale molto gentile.
Colazione variegata con vista mare.
Letto molto ampio e comodo. Adiacente al casinò.
Camere ben organizzate.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una sola notte in un periodo di punta (il mese di agosto è affollatissimo a St Malo) e avremmo voluto restarci ancora! Le camere sono molto spaziose, pulitissime e comodissime. Il personale gentile e disponibile (abbiamo viaggiato con nostra figlia di due mesi e abbiamo richiesto alcuni elementi bébé come lettino e vaschetta da bagno). Colazione a buffet abbondante e vista mare. Lo raccomandiamo senza esitazione.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da tre anni ormai frequentiamo in estate questa città del nord della Francia, elegante, intrigante e bellissima. È però la prima volta che abbiamo alloggiato in questo hotel. Abbiamo cambiato hotel in virtù dei molteplici pareri positivi espressi da altre persone ed in quanto situato alle porte di Intra Muros.
Quando abbiamo prenotato, la richiesta nostra, confermata dalla prenotazione fatta, prevedeva una camera vista mare con balcone. Infatti, una delle cose che apprezziamo di più è la possibilità di vedere i giochi delle maree nonché gli splendidi tramonti sulla baia. Ebbene, la camera che ci è stata assegnata non aveva balcone.
Non so se si tratta di scelta dell’hotel, ma la nostra camera non disponeva di frigobar. Inoltre talvolta venivano forniti asciugamani sfilacciati.
Colazione buona, ma il cappuccino self service non me lo sarei aspettato.
Nulla da dire sul personale, disponibile, discreto ed educato.
Nel complesso un buon hotel, ma per un 4 stelle alcune attenzioni in più sono necessarie.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2018

Ottima struttura, personale gentile e professionale. Vicino al centro città : cinque minuti a piedi, ma con la fortuna di essere facilmente raggiungibile con l'auto. Colazione ricca e di buona qualità. Consiglio le

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo essere letteralmente scappati da un’altra struttura situata dentro le mura, siamo approdati in quadro fantastico hotel!!! Il personale é super super gentile, l’hôtel é pulitissimo e dotato di ogni confort! La colazione molto abbondante, vasta diversità nella scelta tra dolce e salato!!! Abbiamo usufruito anche della colazione in camera, puntuale e senza ombra di dubbio buona e abbondante!!! Possibilità di restare nella zona bar per gustare buonissimi aperitivi! Palestra e jacuzzi esteriore con acqua riscaldata aperta fino a tarda notte!!! Un hôtel fantastico!!! Lo consiglio moltissimo, anche se fuori le mura, é a due passi dal centro ed é situato davanti al mare con una vista strepitosa di cui si può usufruire durante la colazione qualora non si abbia ma camera con fronte mare! Camere molto grandi con toilette super attrezzata! Letto enorme! Personale delle pulizie gentile e luogo molto silenzioso e raffinato!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia