Recensito 17 settembre 2017

Hotel pulito con ascensore. Vicino alla Città vecchia dentro le mura, circa 10/15 minuti a piedi con calma, vicino al mare e fermate dei bus. Stanza senza armadio ma con scaffali aperti e appendi abiti pendenti dal soffitto (funzionali). Stanza da bagno non grande, buono il vano doccia con vetri e non le brutte tendine. Non ho fatto colazione. Materassi buoni. Staff gentile e disponibile. Comodo parcheggio a pagamento (come in tutta la città) nella piazza proprio davanti all'Hotel. Qualità/prezzo buoni. Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera piccola senza frigobar. Affaccio sulla piazza vuole dire parcheggio, sul molo vuole dire strada trafficata. Si sceglie per una notte. Colazione, a pagamento, da rivedere totalmente, tanto che uno solo di noi l'ha provata. Personale gentilissimo. Parcheggio pubblico vicino. Camera in ordine ma senza armadio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nel weekend di ferragosto ed è stata una piacevole sorpresa. Camere carine, pulite e silenziose, colazione con ottimi prodotti locali e posizione buona (con una piacevole passeggiata lungo i bastioni si raggiunge il centro storico). Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2017

Albergo pulitissimo e ben organizzato. Camere eleganti e moderne, molto luminose. Zona adiacente alla spiaggia e non lontano dalla zona inter muros. Personale gentile ed efficiente. Forse un po' caro ma non si può avere tutto...

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017

Ottima struttura vicina alla Cittadella murata. Rinnovato recentemente bagno nuovo e camera molto accogliente. Arredi moderni e nuovi. Parcheggio libero di fronte all'hotel. Receptionist molto gentili e disponibili. Da tornarci

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia