“caratteristiche”

Les Rochers Sculptes
Al n.13 in classifica su 63 Cose da fare a Saint-Malo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 settembre 2016

all'estrema periferia di saint malo, verso cancale, si trova questo interessantissimop sito diretta,emte sulla spiaggia dove ci sono queste sculture sulla roccia molto belle.

Recensito 31 luglio 2016

Location molto particolare con belle rocce scolpite. Lo sguardo di perde all'orizzonte sul Canale della manica. Vale una visita.

Recensito 15 febbraio 2016

Nel comune di Rotheneuf appena fuori Saint Malo visitate questo strano ma affascinante lavoro artistico opera dell'abate Fourré che tra la fine del 1800 e l'inizio del 1900, scolpì molte misteriose figure sugli scogli.

Recensito 27 agosto 2014

Sono stato in Bretagna 5 volte,quindi sono forse un pò di parte,ma lo spettacolo di queste rocce scolpite a strapiombo su mare merita sicuramente una deviazione.Unica pecca una certa difficoltà per le persone meno agili per potere godere completamente di tutte le sculture ed una mancanza di segnalazione appropriata per il sito.Consigliato vivamente

Recensito 8 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

sono stata on bretagna nel 1999 .tanto tempo fa. Ma questo viaggio mi e' rimasto nel cuore.abbiamo dormito a saint malo in un affascinante albergo dentro cinta muraria.la passeggiata sotto le antiche mura e' suggestiva. Bella la passeggiata sui bastioni da cui ammirare l oceano.con il verso dei gabbiani che fanno atmosfera .ma la cosa piu bella e' la marea che appare e scompare.siamo andati all isolotto del gran be.muovendoci dalla spiaggia con la bassa marea e ritornando mentre sta per risalire la marea.lo spettacolo e'indimenticabile.come anche a mont san michel(favoloso).da saint malo facile da raggoungere fort la latte roccaforte a picco sul mare.dove avevo quasi la semsazione di essere in pieno medioevo con l oceano che era solo da ammirare
E la brughiera di cap frehel....fascino difficile da descrivere .bisogna visitare di persona per cogliere tali sensazioni. io andro'nuovamente la zona e'troppo bella!!!!!!! e idintorni.. ma questi sono altre storie...angela p.

Gli utenti che hanno visto Les Rochers Sculptes hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Les Rochers Sculptes? Condividi la tua esperienza!