Recensioni (2.525)
2.525 risultati
1.353
1.353
Recensito il 10 settembre 2017

Belle e confortevoli stanze vista mare, in un immenso hotel, che si divide nella parte nuova e nella parte tradizionale.
Dista ad una ventina di minuti dal centro storico, con una piacevolissima camminata sul lungomare.... vento permettendo.
L'albergo ha delle bellissime e grandi terme marine. Sono molto affollate, ma ben organizzare ed un sacco di getti idromassaggio per tutti. Assolutamente da provare.
La sera abbiamo cenato nel ristorante dell'albergo in spiaggia, con le dovute coperture antivento. Molto molto affascinante.
Buona la colazione.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2017

Posizione eccellente sul "sillon", la nota passeggiata, con camere confortevoli e spaziose, evidentemente consigliate assolutamente quelle vista mare, prezzo giusto considerato l'offerta e le terme integrate, con numerosi servizi. Notti silenziose, non ci sono strade trafficate nelle vicinanze, e comunque la passeggiata sul mare è solo pedonale. Ci siamo fermati al bar diverse volte, per una sosta durante la passeggiata pomeridiana, per lasciarci deliziare dai dolci prodotti dalla loro pasticceria, sempre eccellenti. Da notare che per le famiglie ci sono a disposizione anche dei mini appartamenti, "neptunia", integrati nella struttura, che dispone anche di asilo nido proprio, dove abbiamo anche soggiornato. Ottimo.

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista mare.
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 dicembre 2016

Fantastico, un po' moderno un po' old style, molta gentilezza e comfort. Ottimo rapporto qualità prezzo e una location fantastica. Tra i servizi a disposizione quello più deludente è il bar la sera: poca attenzione per i clienti. Per un target adulto e in cerca di relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato due notti in questo magnifico hotel durante un giro della bretagna...stanze confortevoli e servizi eccellenti ...spa e aquatonic a pagamento ..dispone di un buon ristorante ma 23 € una colazione sufficiente con prodotti dozzinali mi sembra troppo...

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2016

Ho soggiornato in questo hotel in un viaggio itinerante della Bretagna ho trovato un'ottima offerta tramite Booking, è un 5 stelle direttamente sulla spiaggia di Saint Malo, infatti dopo il bagno in piscina mi sono fatto il bagno al mare per provare l'ebrezza delle maree, è un hotel di lusso se riuscite a trovare una buona offerta su booking cogliete l'occasione

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia