“Gita a Saint Malo”

Al n.44 in classifica su 418 Ristoranti a Saint-Malo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente. Abbiamo mangiato delle ottime crepe con ripieno un po' diverso dal solito, al salmone e ai tre formaggi. Abbiamo terminato con crepe dolce con cioccolato della casa. Molto soddisfatti della nostra pausa pranzo.

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Viaggio in Bretagna. Saint Malo, con la sua magia... Colazione in questo affascinante locale... Dominique è fantastico...

Recensito 25 agosto 2014

Eccellente rapporto qualità prezzo; abbiamo mangiato gallette ( una crepe salata ma fatta con farina nera ) con uova prosciutto e formaggio e un'ottima crepe al cioccolato con cioccolato della casa; per finire caffè servito con un cioccolatino finissimo e ovviamente non manca un bicchiere di sidro, lo "champagne" bretone. Proprietario squisito, parla anche italiano. Non è il solito posto turistico, atmosfera accogliente molto francese, tazze di porcellana dipinte per il caffè e !musica rilassante. Menu crepe+gallette+sidro 9,80 euro! Consigliatissimo!

Recensito 7 aprile 2013

Abbiamo avuto il piacere di trascorrere qualche giorno a St. Malo e di pranzare alcune volte al Resto "Couleur Safran". Una gradevole sensazione di profumi e sapori, piatti curati che richiamano la tradizione locale. Al termine finalmente un dolce fatto in casa e un caffè all'italiana. Ma ciò che più mi ha colpito è Dominique, il titolare che con la sua affabilità e simpatia dona un tocco in più al locale e parla molto bene l'italiano. Lo consigliamo a chi visiterà la citta intra muros.I prezzi sono allineati con gli altri locali. Ci ritorneremo. Tina e Riccardo.

• Atmosfera
Recensito 22 agosto 2011

piccolo café che si trasforma in ristorantino all'ora di pranzo e cena, ma che durante il resto della giornata è un'adorabile sala da the..
vi ho fatto colazione con la mia ragazza, prendendo due cafe, un te, una fetta di torta al cioccolato ed una crepe chocolat maison, abbiamo speso 12, 50€.
in linea con i prezzi della città intra muros.
ve lo consiglio, anche perchè i dolci sono fatti in casa ...

il proprietario è molto gentile

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Couleur Safran hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Couleur Safran? Condividi la tua esperienza!