“Ottime crêpes e galettes ”
Recensione di Crêperie des Lutins

Crêperie des Lutins
Al n.36 in classifica su 418 Ristoranti a Saint-Malo
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buone buone davvero!!! Delle crêpes dolci molto buone e grandi...le galettes sono ottime....personale simpatico

Data della visita: luglio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.458)

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato la creperie ieri sera e siamo rimasti molto soddisfatti della cucina tipica. Ambiente molto intimo e senza tanti fronzoli ideale per le coppie amanti della buona cucina. Partendo sempre dal presupposto che a noi piace sperimentare la cucina locale non pretendiamo di portarci dietro le nostre tradizioni culinarie.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Poco da aggiungere a quanto già scritto: crêpes buone, personale gentile, prezzo giusto. Raccomandabile.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

In un locale semplice e caratteristico nella città murata splendide crêpes, birre locali e un servizio cordiale. Prezzo giusto.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 16 febbraio 2017

vacanza bellissima, camera proprio che dava sulla creperie. davvero ottima, ogni mattina colazione li

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Crêperie des Lutins hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Crêperie des Lutins? Condividi la tua esperienza!