“Fantastica ed elegante!!!”

Al n.1 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Saint-Malo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa fantastica sala da the per ben tre volte nel mio soggiorno à saint Malo! La prima per un semplice the, molto buono! La seconda e la terza per pranzo! Ho provato il primo giorno la torta rustica alle verdure, squisita ed abbondante, il secondo giorno la loro insalata al salmone!
I piatti sono buonissimi, sempre accompagnati da verdure e molto abbondanti! La presentazione del piatto molto ricercata e mai banale!!!
Il Locale é super chic ma il personale é gentile ed alla mano!!!! Super consigliato! Tornerei à saint Malo solo per i loro piatti!!

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.345)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastica. Questa sala da tè pur essendo proprio di fronte alla chiesa principale di Saint Malo, è fuori della confusione turistica e offre ottime insalate, omelette e crêpes dolci e salate. Noi non abbiamo assaggiato i dolci ma sembravano molto invitanti.
Per gli italiani: è buono anche il caffè.
Ottimo servizio e prezzi perfetti. Da non mancare assolutamente. Peccato sia aperto solo fino alle 19 altrimenti lo avremmo apprezzato anche a cena.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Girellando per Saint Malò, abbiamo visitato la Cattedrale di San Vincenzo ed usciti dal portale abbiamo visto nell' angolo un piccolo caffè con due tavolini fuori. Era la porta per il paradiso. Siamo stati sistemati in tre tavolini all'esterno assaporando l'aria francesce ed il delicato tepore del sole. Abbiamo avuto la fortuna di poter assaggiare crepes ed insalate divine, con ingredienti freschissimi ed abbinamenti originali e deliziosi. Il personale gentilissimo ci ha assistito in tutto il pranzo coccolandoci con attenzioni e consigli. Consigliatissimo e da tornare assolutamente. ;)

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo in posizione tranquilla che offre servizio di pasticceria e sala da the ma che allo stesso tempo prepara deliziose insalate, galettes, crepes e torte salate da leccarsi i baffi. per finire abbiamo assaggiato un tris di torte buonissime. pochi tavoli disponibili. conto corretto.

Recensito 3 luglio 2017

Pasticceria nel centro storico di Saint Malo, abbiamo provato sia i dolci che le crepes salate, a mio avviso la migliore pasticceria e creperia di Saint Malo. Personale molto attento e cortese. Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Bergamote hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Bergamote? Condividi la tua esperienza!