“gli abbiamo dato fiducia... e abbiamo fatto bene”
Recensione di Vents d'Ouest

Vents d'Ouest
Al n.53 in classifica su 418 Ristoranti a Saint-Malo
Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2017

Visitiamo questo ristorante una sera curiosi di assaggiare le cozze. Ci accomodiamo e al momento di ordinare ci dicono che le cozze sono finite... rimaniamo delusi. Ceniamo ugualmente con gallettes e una bottiglia di sidro. La sera successiva decidiamo di tornare (se le cozze erano finite vuol dire che erano fresche...) e finalmente riusciamo a mangiare due be piatti di cozze. Molto buone e particolari. Entrambe le sere il conto (compreso di dolci e per 4 persone) p stato sui 75€.

Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale spinti dalle ottime recensioni e le nostre aspettative non sono andate deluse. Abbiamo entrambi optato per un menù del giorno scritto su di una lavagnetta che comprendeva un antipasto di pesce, le cozze con le patate fritte e una crêpes dolce, il tutto accompagnato da un dolce sidro. Alla fine abbiamo preso due caffè espresso spendendo 44€ complessivi. Ottima posizione e personale attento e cordiale. Da consigliare

Recensito 6 novembre 2016

Localino simpatico, nella media. Si pranza o cena fuori sui tavolini all'aperto. Il cibo è assolutamente nella media e il servizio rapido.

Recensito 3 settembre 2016

lo consiglio per un buon rapporto qualità-prezzo nonostante si trovi all'interno dei bastioni di saint-malo.
le moules, le crepes e le gallett, sono molto buone.
il locale è accogliente sia all'interno che all'esterno e il servizio è buono
lo consiglio

Recensito 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivato oggi a Saint Malo, con un amico - vegetariano - abbiamo voluto provare un posto dove si potessero gustare le 'galettes' - piatto tipico di Normandia e Bretagna, una sorta di crepe con pasta fatta in maniera diversa e salata - e le cozze.
Tutto sontuoso!!
Ad un prezzo giusto...
Due Leffe à la presse come aperitivo, Un'insalata formière - lattuga con formaggi e patate al forno calde - un meraviglioso piatto di Moulles alla crema e roquefort con frittes accanto, mezzo litro di chardonnay, una di acqua, un caffè ed un calvados.. 63 €..
Ma soprattutto, segnalo la grande qualità!
E la gentilezza, cortesia e disponibilità dei giovani titolari del locale..
Consiglio supervivamente a chi piacciono Les Moulles..

Gli utenti che hanno visto Vents d'Ouest hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Vents d'Ouest? Condividi la tua esperienza!