“Ottimo ”

Le Cafe de l'Ouest
Al n.86 in classifica su 419 Ristoranti a Saint-Malo
Cucina: Francese, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico e di ottima qualità. Personale gentile e professionale. Menù vario e all’altezza. Buona cantina. Prezzo nella media. Raccomandato.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.586)

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

La cena fantastica! Nel pieno centro storico, atmosfera divertente e nello stesso tempo professionale.
Qualità dei prodotti alta, menu ampio la lista dei vini sodisfacente. Qualità prezzo adeguato. Ci tornerò volentieri e lo consiglio vivamente!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018

Tra i tanti nel bailame dei turisti che affollano le mura di Saint Malò, è ben organizzato e il personale è rapido e gentile. Aragosta molto cara rispetto alla zona e gallette molto molto buona. Alla fine caruccio ma non più degli altri.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dalla proprietaria dell’hotel. Discreta qualità ma decisamente troppa gente. L’ordine è arrivato sbagliato perché la cameriera è stata chiamata tre volte mentre parlava con noi. Tavoli praticamente uno sopra l’altro. Prezzo accettabile: per una dozzina di ostriche, due zuppe di pesce, 1/2 l. di vino rosè e due caffè 80 euro.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due sere in questo locale. La prima volta tutto bene sia il cibo che il servizio. La seconda sera invece la cameriera era veramente scortese. Ha persino messo in conto piatti ad un prezzo diverso dal menu. Peccato!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Le Cafe de l'Ouest hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci Le Cafe de l'Ouest? Condividi la tua esperienza!