“Servizio pessimo , posto da dimenticare ”
Recensione di La Brasserie du Sillon

La Brasserie du Sillon
Prenota con
La Brasserie du Sillon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.140 in classifica su 418 Ristoranti a Saint-Malo
Cucina: Francese, Pesce, Gastropub
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale con bellissima vista sul mare . Prezzi alti . Pesce buono ma niente di superlativo e cucinato come al solito in Francia con salsine che tolgono il vero sapore del pesce . La cosa più terribile è il servizio . Camerieri lenti, impacciati , impreparati che ci hanno abbandonato completamente. Tra L entree ed il secondo piatto sono passati 45’ senza che ci portassero via i piatti . Ci hanno servito il cibo senza portare prima da bere ; hanno portato vassoio dei crostacei senza i piatti e le posate per mangiarli . Per avere il dolce ( peraltro buonissimo) un’altra attesa sfiancante. Insomma una totale vergogna per il servizio ! Non vale assolutamente la pena i soldi che si spendono . Si può scegliere menu fissò da 24,90 o da 39€ o da 44€. Bere escluso . Ottima selezione di vini . Anche il vino ovviamente è arrivato in ritardo . Nei tavoli vicino a noi abbiamo visto le stesse scene ... mai più ci andrò . Lo sconsiglio vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.901)

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono andata per festeggiare il compleanno in famiglia. Pesce squisito, locale veramente elegante, personale professionale e accorto. Unica pecca non avere un menù anche in inglese. Purtroppo non tutti parlano francese.
Raccomandato per una cena romantica senza pensare al portafoglio. Prezzi elevati.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo posto direttamente sul mare e dove si gode lo spettacolo della marea; il posto è accogliente e offre la possibilità di scelta tra vari menu. Ottimi crudi e a prezzi ragionevoli. Unica pecca la proposta degli apertivi all’interno della quale propongono 2 calici di champagne rosè alla “modifica” cifra di 16 euro a calice.

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Avendo visto delle recensioni non molto positive ho scartato questo posto a S.Malo dai miei programmi. Cambiato programma eccomi qui alla Brasserie: ambiente elegante ma non esagerato, servizio e camerieri molto in gamba e disponibili,veloci e gentili. I piatti sia di carne che di pesce molto buoni e ben presentati (eravamo in 7). I dolci una meraviglia. Il conto non esagerato.

Recensito 14 ottobre 2017

Ambiente confortevole, un buon servizio è ottima qualità del cibo, sono gli elementi distintivi di questo ristorante direttamente sulla spiaggia, dispone inoltre di una rifornita cantina del vino.
Lo consigliamo vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Brasserie du Sillon hanno visto anche

Saint-Malo, Ille-et-Vilaine

Conosci La Brasserie du Sillon? Condividi la tua esperienza!