Recensito 19 febbraio 2016

soggiornato per motivi di lavoro
l'ambiente mi è parso pulito, calmo e tranquillo vicino agli snodi stradali strategici
la cucina è ottima e l'ambiente è abbastanza accogliente
vicino si trova una buona brasserie
staff giovane e molto cortese, senza di loro starei ancora girovagando per Rennes per tornare a Nantes causa protesta degli agricoltori che hanno bloccato gli accessi al Ring
consigliato per chi come me viaggia spesso per lavoro

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2015

L'albergo è nella norma, senza infamia né lode. Camera doppia dagli spazi contenuti e bagno con doccia. Possibilità di parcheggio presso la struttura. Il vero problema è che in due giorni di soggiorno, la camera non è stata riordinata il secondo giorno, come di norma accade negli alberghi (so che in b&b e residence è diverso, ma negli alberghi le camere si dovrebbe pulire quotidianamente); ciò da luogo ad inconvenienti poco "simpatici": vedi mancanza di carta igienica il secondo giorno...trovo molto fastidioso per noi clienti trovarci in queste situazioni sgradevoli...per questo motivo, ho dato punteggio 2 anziché 3, come avrei voluto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2015

in occasione di un mio viaggio di lavoro prendiamo alloggio per una notte qui. L'albergo e carino e le camere pure. non hanno ascensore qui si va a piedi ai piani superiori. provvisto di tistorante ma con prezzi fuori dalka norma. per affari puo andare bene.

Recensito 4 marzo 2015

Il Brit Hotel Rennes Le Castel è una struttura che si trova nell'immediata periferia di Rennes in una zona tranquilla e ben collegata, attraverso bus pubblici, con il centro della città ed è dotato di un ampio parcheggio privato. Le stanze sono comode e accoglienti. Connessione wi-fi in camera perfetta, pulizia delle stanze impeccabile e personale alla reception molto gentile e disponibile (vi indicherà in maniera esaustiva come raggiungere facilmente il centro città).
La colazione a buffet, a richiesta, è sicuramente nella media (9.50 €). Buono il rapporto qualità prezzo. Consigliabile per chi è di passaggio e vuole visitare la città.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

A 5 km circa dal centro è un hotel standard pulito ed economico. Parcheggio compreso e colazione esclusa, come del resto ovunque, wi-fi buono e senza password. Se fosse stato più vicino al centro avrei alzato la valutazione, comunque una buona sistemazione.

Ha soggiornato a: agosto 2014