Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per una notte in questo caratteristico albergo, personale cordiale, camere pulite e spaziose, bagno grande, colazione abbondante e varia, posizione centrale. Caratteristici i letti più piccoli della media. Unica cosa negativa il parcheggio piccolo e stretto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo hotel nel corso di un viaggio in Bretagna con sosta a Rennes. l'Hotel è molto buono, camere pulite e di dimensioni adeguate. Offre parcheggio ed è molto vicino al centro. Davvero un ottima scelta per noi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2016

Siamo stati ad agosto, abbiamo prenotato all'ultimo senza aspettarci granchè ma siamo stati davvero stupiti della pulizia, della modernità delle camere, della gentilezza dello staff ottimo rapporto qualità prezzo da provare.

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

Ottimo hotel. Abbiamo prenotato una camera comfort, grande, confortevole e ben arredata. Letto queen size e frigobar. Bellissimo anche il bagno (alla francese, con wc separato) dotato di una grande doccia. Wifi gratuito e parcheggio disponibile a pagamento. Personale gentile e cordiale. Buona anche la posizione, a due passi dal centro storico di Rennes.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016

Posizione comoda per visitare il centro a piedi e per uscire dalla città in auto. Hotel moderno, pulito, dotato di un piccolo parcheggio sotterraneo da prenotare in anticipo.
Personale cortese, stanze piccole ma confortevoli, dotate di aria condizionata. Poco spazio per bagagli grandi ed armadio scomodo.
Non funzionale anche il bagno con vasca di difficile accesso e wc separato.
WiFi ottimo.
Datato l'ascensore che è stato fuori servizio per un paio di volte in pochi giorni.
Diverse opzioni per fare colazione fuori dall'hotel.
Tutto sommato un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari