Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (860)
Filtra recensioni
860 risultati
Valutazione
194
414
164
62
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
194
414
164
62
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 860 recensioni
Recensito il 23 aprile 2017

Camera piccola, con parete del bagno in vetro e se eri seduto sul water bisognava tenere la porta aperta. La pulizia lasciava a desiderare, polvere un po dappertutto. Non parliamo della vista della camera....Visto la vicinanza alla stazione, bisognava fare molta attenzione a uscire, sopratutto con due bambini.

Data del soggiorno: aprile 2017
Grazie, apicese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
juhel, Directeur général alle Ibis Styles Rennes Centre Gare Nord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2017
Google Traduttore

j'ai lu avec attention votre retour ; je pense qu'il y a eu un problème d'attribution. Nous avons 99 chambres avec des chambres toutes différentes et nous attribuons logiquement les chambres avec salles de bain équipées de portes en bois pour les personnes "occupation double ou twins" je vous présente nos plus vives excuses si cela n'a pas été le cas et je vais sensibiliser à nouveau les équipes sur tous les points que vous avez notés. Nous espérons vous revoir lors d'un prochain séjour.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre notti in questo hotel e, nonostante la posizione strategica centrale che ti aiuta a vivere al meglio anche questa splendida città, non sono rimasto soddisfatto per la qualità del servizio offerto: una camera troppo piccola per 3 persone dove faticavi per aprire la porta del bagno che sbatteva sul letto e la carenza di "appoggi" per valige e suppellettili, complicava oltremodo la viabilità in camera...! Poi ho notato un aspetto per il quale non transigo: la pulizia della camera! Nonostante il nostro pronto reclamo, devo lasciare un voto insufficiente per la leggerezza con la quale hanno trattato la nostra lamentela! Difficilmente ritornerò .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giuseppe G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
juhel, Directeur général alle Ibis Styles Rennes Centre Gare Nord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2016

Signora, Signore, ho appena letto il vostro ritorno e vi prego di accettare le nostre più vive scuse per i problemi che avete potuto incontrare durante il vostro soggiorno. Non sono stata avvisata di questo problema e vi sarei riconoscenti di volere cortesemente ritornare verso me affinché possiamo scambiare sul vostro soggiorno e non lasciarvi su questa immagine che non è rivelatore del nostro stabilimento.
Spero sinceramente che siate portati a ritornare provare il nostro hotel situato infatti in pieno cR

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Posto a 50m dalla stazione ferroviaria di cui in camera non si avverte minimamente la vicinanza perché perfettamente insonorizzata.la camera è molto ampia con letto big size,bagno modernissimo(unico neo è la porta semitrasparente!),cambio quotidiano degli asciugamani.colazione al buffet (molto varia)inclusa nel prezzo molto conveniente.bar nella hall con a disposizione acqua,caffè,tea e brioches.personale molto disponibile e gentile.
Posto a 30m dalla stazione degli autobus diretti a Mont S.Michel e Dol de Bretagne.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, GiNnYgi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 agosto 2015

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
juhel, Directeur général alle Ibis Styles Rennes Centre Gare Nord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2015
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 24 agosto 2015

L'hotel è moderno, pulito, silenzioso. Buona scelta per la colazione.
Unica pecca: la posizione; essendo vicino alla stazione, circolano tipi poco raccomandabili, specie la sera.
Ho parcheggiato nel parcheggio a pagamento di fronte, e all'uscita c'era un barbone sdraiato per terra.
Essendo una donna da sola, la prossima volta che mi dovesse capitare di tornare a Rennes cambierei sicuramente scelta.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, IsabellaR2013
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
juhel, Directeur général alle Ibis Styles Rennes Centre Gare Nord, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2015
Google Traduttore

Madame,
Nous vous remercions de votre retour et sommes très heureux que vous ayez été satisfait de votre séjour et des prestations de l'hôtel. Notre hôtel est situé juste en face la gare de rennes, en centre ville mais nous avons la chance d'avoir deux parkings privés à l'hôtel (en accès direct) ; ce qui en terme sécurité devrait vous rassurer aussi n'hésitez pas une prochaine fois à accéder directement à notre hôtel par notre parking fermé sécurisé donnant accès direct à l'hôtel
A très bientôt je l'espère
cordialement
AGNES JUHEL/DIRECTRICE
HOTEL IBIS STYLES RENNES CENTRE GARE NORD

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni