Recensito 19 settembre 2013

Consiglio un soggiorno pur se breve in questo posto bello, curato nei dettagli, affascinante per gli arredi in stile gustaviano, dove tutto vien fatto per non far mancare niente agli ospiti e per rendere il piu' gradevole possibile la loro vacanza: dal parcheggio auto in un parking custodito e vicino, dal momento che la struttura e' in pieno centro storico e bisogna raggiungerla a piedi anche se per un tratto brevissimo, alla ottima e ricca prima colazione servita, tempo permettendo, in un cortile interno, alle stanze, in alcuni casi veri mini appartamenti, complete di camino e lampadari in cristallo...
Ma soprattutto colpisce piacevolmente il garbo, la gentilezza e la simpatia con la quale Fabrice cura i suoi ospiti...
Questo posto restera' per me certamente uno dei ricordi piu' belli del mio itinerario bretone.
E credo che valga bene una sosta !!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2013

Bellissima casa a graticcio del 1480 in una vietta chiusa al traffico e defilata a pochi passi dalla Cattedrale di Rennes (non facile da trovare anche con il navigatore). Di proprietà di due coniugi molto cortesi e disponibili: il marito, sig. Fabrice, ci è venuto incontro e ci ha guidato fino all'hotel e dopo ci ha accompagnato al parcheggio custodito più vicino per lasciare l'auto. Abbiamo alloggiato nella suite posta all'ultimo piano composta da 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno, 1 angolo cottura e una zona giorno: praticamente un appartamento. Arredamento minimalista, rispettoso dell'originaria natura della struttura; suite dotata di ogni confort (wireless gratuita). Unico eventuale appunto il bagno: visto l'arredamento della suite e il fatto che deve servire a due camere me lo aspettavo più grande e accessoriato. Bellissima la scala di legno che porta ai vari piani. Colazione classica francese di buona qualità. All'ingresso del B&B il sig. Fabrice ha creato uno spazio dove vende i prodotti dell'artigianato locale e francese. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2013

credo di aggiungermi ad un coro di recensioni che cantano le lodi di questo bizzarro e indimenticabile b&b. Nel borgo cittadino, forse un po' scomodo x auto, in un palazzo "stile veneziano" con parquet che scricchiolano, pavimenti storti, travi a vista e legno ovunque. L'intero immobile offre scorci, terrazze o baconi a sorpresa. L'atmosfera quindi è decisamente piacevole. La cura del b&b è d'altissimo livello. Dalle caramelle alla pulizia degli infissi. Dai quadri all'arredo. Un gusto discreto e raffinato. Davvero un posto indimenticabile. Fortemente raccomandato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2012

In pieno centro una casa storica ristrutturata e arredata con molto gusto. Colazione servita al tavolo in un salone con camino o nella piccola terrazza. L'unico neo il bagno minuscolo, per il resto perfetto!

• Ha soggiornato a: agosto 2012
Recensito 3 agosto 2012

Anche in questo caso le recensioni di Tripadvisor si sono rivelate azzeccatissime.
In pieno centro storico di Rennes, posizione ideale per un soggiorno indimenticabile! La casa più antica della città camere bellissime con scalinata in legno. Accoglienza perfetta. Impossibile sbagliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia