Mercure Quimper Centre
72 USD
Official Site
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

144 USD
126 USD
  • Servizio in camera
Hotel Gradlon(Quimper)
101 USD
96 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

61 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

95 USD
90 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
ibis Quimper Hotel(Quimper)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
ibis
175 USD
Booking.com
TripAdvisor
TripAdvisor
  • Internet gratis
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Alcuni lati positivi e altri negativi. Brutta la posizione e la strada, da proprio sulla stazione. Camera piccola ma letto grande e comodo. Pulizia non eccellente (ho trovato peli e capelli di inquilini precedenti nella vasca da bagno, quindi ho deciso di fare la doccia con le ciabatte). Stanza silenziosa dato che fortunatamente affacciava sul retro e non sulla stazione. TV molto bella e grande e late ceck out. Ma per il nome e il prezzo mi aspettavo sinceramente di meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015

Eravamo in viaggio/vacanza e abbiamo scelto la sistemazione a capocchia. Vecchia struttura con camere disposte in modo strano ( si passa per due ascensori salendo all'ultimo piano ). Parcheggio da guidatori esperti per entrarci. Camera piccola ma confortevole, ottimo wifi, personale estremamente gentile e pronto ad aiutarti. di fronte alla stazione ferroviaria, non lontanissimo dal centro. Prezzo della camera nella norma, esagerato il costo della colazione per quello che ti danno.Comunque da suggerire.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2015

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 11 maggio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è vicono alla stazione ferroviaria e quindi come quasi tutti gli hotel che stanno vicino alle stazioni non godono di una posizione bellissima. Comunque è a una decina di minuti a piedi dal centro di Quimper. L'albero dovrebbe aggiornare gli spazi comuni che sono un po' datati! Ma la stanza che avevamo era veramente bella, spaziosa e pulita. Era una junior suite.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un tour in macchina “Bretagna e Normandia” ad Aprile 2014. Per tutto il nostro soggiorno abbiamo scelto la catena Mercure, essendo l’unica presente in tutte le località di nostro interesse. Gli Hotel, pur essendo tutti della stessa catena, differivano per stelle, posizionamento in città, tipologia di camere e servizi … insomma nessuna continuità di standard !!!!
Il Mercure Hotel Quimper è situato di fronte alla stazione ferroviaria, in una zona dove non è consigliabile muoversi di sera a piedi (opinione personale); l’hotel è inoltre privo di un ristorante interno.
Il centro città è raggiungibile a piedi con una passeggiata di circa 8/10 minuti; la costa di Benodet è raggiungibile in circa 25 minuti di macchina.
Camere standard e servizio nella media.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia