Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro viaggio itinerante in Normandia e Bretagna, decidiamo di fermarci a quimper per la notte . Scegliamo l'hotel Oceania, albergo molto carino ma così mal segnalato che abbiamo girato per mezz'ora intorno all'albergo , anche ricevendo istruzioni dalla receptionist, fino a quando siamo riusciti ad arrivare. Molti penseranno che gli incapaci siamo noi , ma provare per credere! L'albergo è segnalato solo se si arriva da una direzione, se arrivi da un'altra parte rassegnati a girare con il navigatore che continua a dirti :" arrivato!" Detto questo, alle mie accese rimostranze all'arrivo condivise dalla receptionist perché molti segnalano la stessa difficoltà, la cara alexandra è stata così gentile da offrirci un upgrade oltre la prima colazione. Complimenti ad alexandra per la grande professionalità dimostrata

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Danielle_DOUGUET, Directeur général alle Hotel Oceania Quimper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Carissima Francesca,

Prima di tutto, la ringrazio per aver scelto di soggiornare all’ albergo Oceania di Quimper.

Grazie mille a lei per I suoi complimenti. E stato un vero piacere per me di accogliervi qui in Bretagna.

Anche era molto importante per me di soddisfare le sue aspettative e sono molto contenta che vi siate trovati come a casa, è questo il mio obiettivo.

Spero di rivedervi presto !

Recensito 29 agosto 2017

Saluti ai dipendenti e ai responsabili della struttura e arrivederci. Grazie per il servizio offertoci durante il nostro tour tra Normandia e Bretagna con toccata e fuga su Parigi che contiamo di visitare più a fondo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Danielle_DOUGUET, Directeur général alle Hotel Oceania Quimper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Caro cliente,

La ringraziamo per averci scelto e per avere lasciato questo splendido commento.

Siamo felici che abbia passato un piacevole soggiorno nel nostro albergo.

Speriamo di accoglierla di nuovo all’Oceania di Quimper.

Recensito 27 agosto 2017

Abbiamo soggiornato due notti in un viaggio di gruppo. La stanza era pulita e spaziosa. Ampio parcheggio e vicino ad un Carrefour. Non molto vicino al centro ma avevamo un pulman a disposizione. Il ristorante non era eccezionale, ma ho chiesto un menu non concordato la seconda sera e sono stati molto disponibili.

Caro cliente,

La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all’ Oceania di Quimper.

Siamo contenti che abbia apprezzato la camera spaziosa e il nostro parcheggio.

Speriamo di avere di nuovo il piacere di rivederla a Quimper !

Ricezione.

Recensito 24 agosto 2017

L'albergo è a circa un kilometro dal centro città. Ha un parcheggio proprio e questo è utile per chi come me ha viaggiato in macchina. L'albergo è molto grande e anche le stanze lo sono. Il personale alla reception è stato veramente gentile oltre che una delle lavoratrici parlava italiano. Ottima la pulizia ed il servizio in camera. Avevamo una macchinetta Nespresso in camera e bottigliette di acqua tutti i giorni. Buono anche il ristorante interno. Insomma da tenere sicuramente in considerazione se ritorno da queste parti.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Danielle_DOUGUET, Directeur général alle Hotel Oceania Quimper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro cliente,

Grazie mille per questo splendido commento dopo il suo soggiorno a Quimper.

Siamo felici di leggere che lei abbia apprezzato le nostre camere spaziose, il nostro parcheggio privato e la professionalità del nostro personale della reception.

Siamo molto contenti che vi siate trovati come a casa, è questo il nostro obiettivo.

Alla prossima !

Recensito 18 agosto 2017

Ottimo hotel anche se non centralissimo. Dispone di parcheggio ampio. Gentilissime le ragazze della Reception e alcune parlano anche italiano. Camere pulite e spaziose con bagno ampio. Dotate di aria condizionata. La colazione a 15 euro a persona ci sembrava un po' cara ed abbiamo deciso di farla fuori.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Danielle_DOUGUET, Directeur général alle Hotel Oceania Quimper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Carissimo cliente,

Grazie a Lei per il tempo passato a scrivere questa bellissima recensione dopo il suo recente soggiorno all’Oceania di Quimper.

Il fatto che abbia passato un gradevole soggiorno é la piu bella ricompensa per noi e ci inorgoglisce.

Vi ringraziamo di cuore per aver raccontato la vostra esperienza nel nostro albergo, e speriamo di rivededervi presto.