Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
206 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Hotel du Parc des Tourelles(Dinard)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
99 USD
97 USD
Le Crystal(Dinard)
130 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

116 USD
94 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

102 USD
96 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
227 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Comfort Hotel Dinard Balmoral(Dinard)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
433 USD
390 USD
  • Piscina
Recensito 1 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo una superior con balcone. Ottima camera e splendida vista su una piccola baietta dalla quale ammirare il fenomeno della marea. Stanza pulita e sufficientemente spaziosa, Wi-Fi funzionante. Comodo il parcheggio (si lasciano le chiavi dell'auto per spostarla se necessario ma la mia non è stata spostata). Se necessario c'è anche il ristorante. Non abbiamo provato la colazione, in generale ottimo hotel che (almeno per la camera che avevamo) consiglierei.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015

sono stata in questo hotel in agosto
avevo chiesto una stanza vista mare e ho avuto una stanza vista muro
aprendo la finestra la notte c'era un forte rumore di motore che veniva dalla cucina sottostante
stanza molto piccola
bagno idem e mancante di attaccapanni e portaoggetti nella doccia
io avevo pagato in Italia e all'arrivo avevo consegnato il voucher alla reception
Alla partenza non risultava il pagamento della stanza
non c era una persona responsabile, né che parlasse inglese
Alla mia richiesta di un responsabile finalmente queste due persone, forse camerieri, che si alternavano alla reception a chiedermi il pagamento e che nn sapevano cosa fare ,chiamano al telefono un qualcuno che gli spiega passo passo la procedura al pc per realizzare finalmente che il mio pagamento risultava effettuato!!
nessuno si è scusato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2015

L'albergo è situato in una posizione comoda e tranquilla su una baia dove si puo ammirare la marea che sale e scende. La nostra camera purtroppo era nell'abbaino ed era molto piccola, ma pulita. Ci sono delle camere al secondo piano con il balcone, meglio chiedere quelle.Wi-Fi gratuito possibilità di posteggiare l'auto.Carino il terrazzo all'esterno con il bar dove si puo restare fino al tramonto del sole

Consiglio sulle camere: camere al secondo piano con il balcone
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Camera standard senza vista sul mare, nonostante la prenotazione lo prevedesse esplicitamente. Pulita ma posticcia, con un arredamento raffazzonato e accostamenti di colore alquanto discutibili. Nel complesso deludente, anche considerato il prezzo elevato!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 9 maggio 2014

Ci e' piacuto molto questo albergo prima di tutto per la eccelente posizione, lontano dal traffico, sull riva ad una piccola baia. Avevamo la camera con balcone al primo piano vista mare ed era davvero piacevole guardare le barche e le barchette.
La camera era molto pulita e aveva tutto il necessario. Letto molto grande e commodo. Grande anche cabina doccia. La colazione (non inclusa) era molto varia. Purtroppo in questa stagione il ristorante dell'albergo era chuiso il giorno quando siamo arrivati. Dall'albergo parte una passeggiata che seque la costa, consiglio di farla.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia