“Mediamente bene”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche questo locale propone una formula assolutamente comune a tutti i ristoranti della zona, formula menu, frutti di mare e qualche piatto. Provato filetto di manzo, buono il piatto, forse un filo sovracotto, ma saporito e di qualità. Ottimi i dolci. Prezzo in linea

Data della visita: settembre 2018

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Grazie a TripAdvisor troviamo qst locale difronte a dove soggiorniamo, locale carino con personale gentile ... prendiamo del crudo... ben presentato e ottimo buonissimi i dolci ... consiglio di provarlo

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bella ed elegante brasseria a Dinard con specialità di crudo di mare buon servizio locale elegante mi hanno colpito molto i dolci veramente buoni consiglio

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci è stato indicato dalla ragazza dell'hotel dove abbiamo soggiornato. Ne è valsa la pena.
Piatti curatissimi , abbondanti, il pesce fresco e il servizio impeccabile,
Per gli amanti del pesce è consigliato .
Prezzi alti adeguati alla qualità del pesce .

Data della visita: agosto 2017
Recensito 30 agosto 2016

Il menù a 27€ ci ha permesso di provare ostriche di due tipi, ottima soupe de poisson ed eccellenti secondi di mare. Servizio rapido ed efficiente

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Le Cafe Rouge hanno visto anche

Dinard, Ille-et-Vilaine
Dinard, Ille-et-Vilaine

Conosci Le Cafe Rouge? Condividi la tua esperienza!