Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (417)
Filtra recensioni
417 risultati
Valutazione
183
180
37
12
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
183
180
37
12
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 417 recensioni
Recensito 10 settembre 2017

Buono ed elegante hotel nel centro di Brest.
Camere ampie e pulite, letti singoli confortevoli e massima insonorizzazione.
Personale cordiale e disponibile.
Colazione soddisfacente anche se le bevande dalle macchinette sono imbevibili.

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, umbertorov48
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
oceaniabrestcentre, Directeur général alle Hotel Oceania Brest Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017
Google Traduttore

Thank you very much for your much appreciated feedback, I shall look into the fruit juice dispenser!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 agosto 2017

Ottimo hotel dove tutto, dalla camera ampia, silenziosa, alla colazione, di qualità', con attenzione ai dettagli, ricca e variata, alla cena squisita, al servizio professionale. Davvero una bella scoperta. Consigliassimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, vinbar5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

In transito abbiamo dormito una notte.la camera al quinto piano con velux arredo povero al minimo.bagno completo di asciugamani e saponi.per un quattro stelle servirebbe una cura maggiore nella manutenzione. Il quinto piano ne ha bisogno.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, marinatrento1955
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 9 luglio 2016

Ho apprezzato la gentilezza estrema dell' intero staff dell'Hotel.
La posizione è eccezionale per partecipare a una Conferenza come ho fatto io e per godere la zona di Finistère. Ho consigliato anche il ristorante Nautilus

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
2  Grazie, Maurizio P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 15 agosto 2015

Consigliato. Hotel di buona qualità, ottimo il ristorante a piano inferiore, qualità della cucina e del servizio (consigliato il pesce).
Personale cordiale e sempre disponibile.
Buono il servizio in camera.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Alessandro F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni