“Sempre aperto”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto comodo in centro, cucina varia e piatti giusti, prezzi sui 20€ firse un po lenti. Aperto fino le 24 non male

Data della visita: agosto 2017

Recensito 6 agosto 2017

brasserie ristorante nella media, prezzi tutto sommato adeguati alla qualità, personale gentile. non indimenticabile, ma credo non sia facile mangiare male. ovviamente, non avete un menu da stellato.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena arrivato a Brest mi sono accorto che i ristoranti chiudono molto presto e, dopo le 21, era l'unico posto aperto indicatomi dal titolare del locale dove volevo cenare.
Il ristorante non è male e l'arredamento è un po' datato ma tutto sommato gradevole. Ho preso un antipasto di ostriche, e un secondo di merluzzo giallo accompagnato da due calici di vino della casa. A chiudere una macedonia.
Qualità nella media, nulla di sensazionale ma tutto sommato coerente con il conto, poco più di 40 euro, in altri ristoranti ho speso di più ma comunque ho mangiato molto meglio.
Se è tardi scelta obbligata a Brest, almeno così mi hanno detto.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che rimane aperto fino a tardi e offre una buona qualità e scelta.
Come sempre arriviamo tardi in città ma siamo accolti senza problemi.
La qualità e la scelta del cibo è una costante e non abbiamo mai avuto sorprese negative.
Il personale si è dimostrato preparato e attento alle nostre richieste.
Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 24 febbraio 2017

Una cena a base di pesce,tra colleghi in un locale molto bello e scenografico con un'ampia scalinata stile nave da crociera nel centro sala per accedere al piano superiore e grandi vasche con i tipici e grossi granchi che apprezzano molto da queste parti.Per chi ama i frutti di mare è il posto giusto ma comunque nel menu'c'è un po di tutto,persino i salsicciotti di Francoforte.Buon rapporto qualità prezzo,il servizio è buono visto l'affollamento del locale (tempi un pochino superiori alla media).

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Les Relais d'Alsace, Taverne Karlsbrau hanno visto anche

Conosci Les Relais d'Alsace, Taverne Karlsbrau? Condividi la tua esperienza!