“Una sistemazione senza pensieri”

Recensione di Le Clos de Vésone

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Perigueux, Dordogne, Nouvelle-Aquitaine

Eccellente - basato su 1 recensione

liberoset
“Una sistemazione senza pensieri”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Eravamo già stati nella deliziosa Périgueux, stavolta ci siamo fermati di passaggio durante il nostro viaggio in Aquitania. Mai scelta fu più felice: a Le Clos de Vésone la sosta è stata breve, ma sufficiente a percepire un'accoglienza perfetta: la posizione è eccezionale (in un quartiere tranquillo, ma a pochi passi dal centro storico e dalle rovine romane). La gentilezza e la discrezione dei proprietari ci ha davvero colpito. Eccellente anche la camera: grande, arredata con gusto e perfettamente funzionale, e il giardino (sebbene la piscina non fosse ancora funzionante, data la stagione). E per finire la prima colazione, davvero sorprendente per qualità ed eleganza. Relax completo. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Pressoché impossibile trovare un difetto.

Data del soggiorno: aprile 2017
30 apr 2017
Grazie mille per il vostro bel commento. E 'stato un piacere per me e Dominique il benvenuto a casa. Speriamo di vedervi presto e nel frattempo, la nostra amicizia ...