Recensito 4 settembre 2017

abbiamo soggiornato una sola notte, ad un prezzo veramente competitivo abbiamo dormito in una camera enorme con soffitto alto 4 mt e ben arredata. Ottima la colazione e la cortesia del personale. Si vede che non viene rinnovato da molti anni e forse ci sarebbe bisogno. Parcheggio coperto a 200mt dall'hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel in pieno centro città per una notte, usufruendo anche del loro ristorante interno, il parcheggio dista dall'albergo 20 mt. Stanze comode e ampie, Wifi funzionante, il ristorante e la colazione sono all'altezza del nome Best Western, trovandoci in pieno centro città abbiamo, dopo cena, approfittato per fare due passi per ammirare le bellezze della città di Pau.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una notte, l'hotel è situato in pieno centro ed è la ristrutturazione in corso dell'hotel continental, struttura datata con un certo prestigio. In questo momento convivono i due stili con parti comuni datate e stanze ampie, con bagno nuovo molto pulito. Purtroppo non è una ristrutturazione profonda perché si limita in alcune parti a semplice riverniciatura di porte e muri. Il prezzo pagato è senz'altro ottimo, comprensivo di colazione e parcheggio chiuso, avrei però preferito spendere di più e avere camera con aria condizionata invece che uno squallido ventilatore a colonna, decisamente datato è inadeguato al toni che l'hotel vuole avere

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 agosto 2017

Hotel in posizione centrale, garage dell'hotel vicinissimo riservato ai clienti. Camera molto grande e arredata con mobili di vario stile e epoca (mi sono piaciuti tantissimo, tutto l'hotel è arredato così), letto comodo, bagno enorme con sanitari separati. Gentilezza del personale. Ristorante annesso ottimo. Colazione completa.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte. Molto, curato, camere molto spaziose e confortevoli. Bagno moderno con una grossa vasca triangolare. Colazione varia e abbondante. Posizione ottima, a ridosso del centro. Personale gentile. Ottimo il parcheggio sotterraneo gratuito.
Unico neo era l'assenza (almeno nella nostra camera) di climatizzazione. Essendo la nostra stanza all'ultimo piano, dopo una giornata molto calda, la notte è stato difficoltoso dormire con il solo ventilatore.
Comunque consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia