“Cena con amici”

Cucina: Diner, Francese, Gastropub
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo ristorantino leggermente defilato rispetto al centro ma con possibilita di parcheggiare. Cucina discreta senza eccellere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.269)

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Locale stile Belle Epoque che non ha nell'accoglienza il suo punto forte: persa la prenotazione insieme con i sorrisi delle cameriere, ci hanno fatti accomodare quasi fosse un favore.
Il menù dello chef propone tre portate da menù a 27 euro. Per i bimbi un'unica proposta a 17 euro che prevede due piatti, magret de canard o pesce del giorno alla maniera dello chef - scelte non propriamente adatte ai gusti infantili - seguiti da tortino al cioccolato o gelato.
Hanno portato un amouse-bouche tipo pappa col pomodoro solo agli adulti. Gli antipasti, serviti agli adulti mentre il bambino aspettava, erano senza infamia e senza lode: seppie alla griglia e formaggio di capra con paté d'olive, assemblaggi di ingredienti più che veri e propri piatti.
I piatti principali (suprema di tacchino, sogliola alla griglia e magret de canard) sono stati tutti serviti con gli stessi impiattamenti e contorni già pronti (mini quiche di zucchine, purè di broccoli, pomodoro candito). Piatti semplici, alla griglia o minimamente elaborati nel caso del tacchino, in certi casi quasi ospedalieri per il poco carattere scipito. Salva il palato la qualità delle materie prime, su cui non si può eccepire.
I dessert, caffè gourmand e tortino al cioccolato,
Servizio troppo lento, anche in modo masochistico, perché non consente il turnover dei tavoli (e di avventori ne sono arrivati parecchi) e rende snervante l'esperienza.
In sostanza il rapporto prezzo-qualità è favorevole ma il livello di soddisfazione all'uscita no, soprattutto perché ci si rende conto di puzzare pazzescamente.

Recensito 13 luglio 2015

Ha il menu 26 euro.noi abbiamo preso solo il main course. Faraona s e entrecote. Entrambe buonissime. Ristorante tipo 1900.non sanno una parola di inglese.....

Recensito 6 giugno 2015 da dispositivo mobile

Lento il servizio. Ho mangiato un risotto simile ad un pastone. Prezzo in linea a quel che ti danno. Locale gradevole ma non ci tornerei.

Recensito 11 settembre 2014

Il ristorante è in una posizione un po' defilata , con dehor sul marciapiede. Il menù non è molto vasto , ma si apprezza la bravura del cuoco per la qualità e l'originalità delle proposte. Siamo capitati in una serata molto affollata , ma siamo stati serviti in un tempo ragionevole e con discreta efficienza.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Goulue hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci La Goulue? Condividi la tua esperienza!