“Ottimi frutti di mare”

Al n.36 in classifica su 362 Ristoranti a Biarritz
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel bel porticciolo di Biarritz(peccato le tante auto parcheggiate che rovinano la vista), chez Albert è un locale molto noto e frequentato,tanto che alle 19.30 c'era già una discreta fila di persone che attendeva.
Il plateau di frutti di mare è sicuramente il piatto forte, tutto squisito (anche le salse), ottimo anche il merluzzo (tutti piatti hanno il contorno)e la zuppa di pesce. Non da meno i dolci, deliziosa la tarte tatin rivisitata. Il prezzo è medio alto ma giustificato dal tipo pesce consumato

Recensioni (1.277)
Ci sono recensioni più recenti su chez albert
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio impeccabile, freschezza del pescato, ottima presentazione e buona quantità. Il ristorante è sempre pieno tanto che ho dovuto riservare un tavolo due giorni in anticipo, un po' caro ma ho pagato volentieri e sono andato via moooolto soddisfatto. Consigliatissimo

Recensito 16 maggio 2017

Arrivati in hotel nel tardo pomeriggio, ascoltiamo i preziosi consigli su cosa fare/dove andare... E tra le destinazioni nominate per gli 'amanti del pesce' c'era questo ristorante. Quindi giretto di orientamento, arriviamo al porto vecchio e...perché non provare subito, per ben iniziare la tappa nell'incantevole Biarritz?!? Visto il periodo tranquillo non abbiamo avuto problemi a trovare un tavolo:il locale è molto 'alla buona', il classico con parecchi posti e i tavoli vicini ma devo dire comunque non caotico.
Ovviamente ci siamo tuffati su un plateau royal e devo dire con immensa soddisfazione!! Se amate il crudo qui avrete da divertirvi!! Vario e freschissimo..potrete togliervi un po' di sfizi!
Le quantità sono notevoli quindi abbiamo aggiunto solo un antipasto (foie gras), anche quello ben servito.
Il personale è gentilissimo e attento e quindi per una serata easy ma super-gustosa...lascia la voglia di tornare!!
Se amate il pesce...assolutamente sì!

Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante, poiché gli altri al porto erano pienissimi.
Personale cortese e cibo buono, ma pagare 48 euro per una paella per due è un vero e proprio furto.
Conto finale, con i due antipasti e senza vino, 103 euro. Scandaloso

Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pesce favoloso.
Personale molto disponibile e cortese.
Abbiamo cenato 2 sere e sempre sono state soddisfatte le aspettative.
Da consigliare !

Gli utenti che hanno visto chez albert hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci chez albert? Condividi la tua esperienza!