“Fantastico ”

Al n.63 in classifica su 371 Ristoranti a Biarritz
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile, freschezza del pescato, ottima presentazione e buona quantità. Il ristorante è sempre pieno tanto che ho dovuto riservare un tavolo due giorni in anticipo, un po' caro ma ho pagato volentieri e sono andato via moooolto soddisfatto. Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.409)

Recensito 16 maggio 2017

Arrivati in hotel nel tardo pomeriggio, ascoltiamo i preziosi consigli su cosa fare/dove andare... E tra le destinazioni nominate per gli 'amanti del pesce' c'era questo ristorante. Quindi giretto di orientamento, arriviamo al porto vecchio e...perché non provare subito, per ben iniziare la tappa nell'incantevole Biarritz?!? Visto il periodo tranquillo non abbiamo avuto problemi a trovare un tavolo:il locale è molto 'alla buona', il classico con parecchi posti e i tavoli vicini ma devo dire comunque non caotico.
Ovviamente ci siamo tuffati su un plateau royal e devo dire con immensa soddisfazione!! Se amate il crudo qui avrete da divertirvi!! Vario e freschissimo..potrete togliervi un po' di sfizi!
Le quantità sono notevoli quindi abbiamo aggiunto solo un antipasto (foie gras), anche quello ben servito.
Il personale è gentilissimo e attento e quindi per una serata easy ma super-gustosa...lascia la voglia di tornare!!
Se amate il pesce...assolutamente sì!

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante, poiché gli altri al porto erano pienissimi.
Personale cortese e cibo buono, ma pagare 48 euro per una paella per due è un vero e proprio furto.
Conto finale, con i due antipasti e senza vino, 103 euro. Scandaloso

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pesce favoloso.
Personale molto disponibile e cortese.
Abbiamo cenato 2 sere e sempre sono state soddisfatte le aspettative.
Da consigliare !

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Senza parole
Il migliore ristorante di Biarritz
Grazie ad un consiglio di un amico
Consiglio il grande piatto di cruditè
Il costo di €60 a testa li vale tutti
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto chez albert hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci chez albert? Condividi la tua esperienza!