“Troppo caro”

Al n.35 in classifica su 362 Ristoranti a Biarritz
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante, poiché gli altri al porto erano pienissimi.
Personale cortese e cibo buono, ma pagare 48 euro per una paella per due è un vero e proprio furto.
Conto finale, con i due antipasti e senza vino, 103 euro. Scandaloso

Recensioni (1.277)
Ci sono recensioni più recenti su chez albert
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pesce favoloso.
Personale molto disponibile e cortese.
Abbiamo cenato 2 sere e sempre sono state soddisfatte le aspettative.
Da consigliare !

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Senza parole
Il migliore ristorante di Biarritz
Grazie ad un consiglio di un amico
Consiglio il grande piatto di cruditè
Il costo di €60 a testa li vale tutti
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante incuriositi dalle recensioni di vari siti che lo dipingono come un'istituzione a biarritz e per la tranquilla e la bella posizione vicino al piccolo porto.Risultato:siamo rimasti abbastanza delusi per il servizio e la qualita' della paella ordinata.Mentre il vino ci è stato servito dopo pochi minuti,abbiamo dovuto sollecitare una bottiglia d acqua più volte.Forse il cameriere che ci ha servito aveva poca memoria,ma visto i prezzi medi di questo ristorante ci saremmo aspettati maggiore attenzione.La paella,servita al tavolo in una padella,non era nulla di particolare.Infine il caffè, non è tra più buoni di Biarritz.

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante su consiglio dell'albergo dove alloggiavamo, e non ce ne siamo pentiti. La location è suggestiva e l'arredamento del locale molto curato, con belle tovaglie nei tessuti baschi, tipici di Biarritz.
Pur essendo decisamente pieno, con anche una discreta coda all'entrata (assolutamente consigliata la prenotazione), il servizio è stato accurato e solerte.
Abbiamo preso due assiette di frutti di mare (22 euro a porzione), abbondanti e con ostriche molto buone, un'insalata di mare e una zuppa di pesce alla basca, anch'essi di buon livello.

Gli utenti che hanno visto chez albert hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci chez albert? Condividi la tua esperienza!