“Sopravvalutato”

Al n.36 in classifica su 362 Ristoranti a Biarritz
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di andare a cena in questo ristorante incuriositi dalle recensioni di vari siti che lo dipingono come un'istituzione a biarritz e per la tranquilla e la bella posizione vicino al piccolo porto.Risultato:siamo rimasti abbastanza delusi per il servizio e la qualita' della paella ordinata.Mentre il vino ci è stato servito dopo pochi minuti,abbiamo dovuto sollecitare una bottiglia d acqua più volte.Forse il cameriere che ci ha servito aveva poca memoria,ma visto i prezzi medi di questo ristorante ci saremmo aspettati maggiore attenzione.La paella,servita al tavolo in una padella,non era nulla di particolare.Infine il caffè, non è tra più buoni di Biarritz.

Recensioni (1.277)
Ci sono recensioni più recenti su chez albert
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante su consiglio dell'albergo dove alloggiavamo, e non ce ne siamo pentiti. La location è suggestiva e l'arredamento del locale molto curato, con belle tovaglie nei tessuti baschi, tipici di Biarritz.
Pur essendo decisamente pieno, con anche una discreta coda all'entrata (assolutamente consigliata la prenotazione), il servizio è stato accurato e solerte.
Abbiamo preso due assiette di frutti di mare (22 euro a porzione), abbondanti e con ostriche molto buone, un'insalata di mare e una zuppa di pesce alla basca, anch'essi di buon livello.

Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Frutti di mare e ostriche freschissime! Siamo stati benissimo. Personale gentile buon vino e anche il mare proprio li al posto giusto

Recensito 18 novembre 2015

Da Chez Albert pesce e frutti di mare sono freschissimi, se vi piacciono le ostriche, non fatevele mancare perché sono meravigliose!
La qualità dei crudi è eccellente, ma anche i piatti cotti sono cucinati benissimo.
Il ristorante ha dimensioni contenute quindi la prenotazione è d'obbligo, a meno che non andiate fuori stagione.
Il conto è proporzionato alla qualità del cibo.

Recensito 13 novembre 2015

Sono stato a cena con la mia famiglia ...pesce freschissimo e cucinato alla perfezione dallo staff....ambiente a cogliente e pulito, staff molto gentili e disponibili nonostante il locale sia stato pieno....mangiato benissimo...consigliatissimo....Francesco dall Italia:)

Gli utenti che hanno visto chez albert hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci chez albert? Condividi la tua esperienza!