“Pesce e frutti di mare eccellenti”
Recensione di chez albert

chez albert
Al n.63 in classifica su 370 Ristoranti a Biarritz
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 18 novembre 2015

Da Chez Albert pesce e frutti di mare sono freschissimi, se vi piacciono le ostriche, non fatevele mancare perché sono meravigliose!
La qualità dei crudi è eccellente, ma anche i piatti cotti sono cucinati benissimo.
Il ristorante ha dimensioni contenute quindi la prenotazione è d'obbligo, a meno che non andiate fuori stagione.
Il conto è proporzionato alla qualità del cibo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.395)

Recensito 13 novembre 2015

Sono stato a cena con la mia famiglia ...pesce freschissimo e cucinato alla perfezione dallo staff....ambiente a cogliente e pulito, staff molto gentili e disponibili nonostante il locale sia stato pieno....mangiato benissimo...consigliatissimo....Francesco dall Italia:)

Recensito 14 settembre 2015

e noi ci siamo tornati. Siamo stati per la prima volta a Biarritz ne 2009 e ci siamo tornati settimana scorsa. Di proposito siamo tornati a cena in questo ristorante perché dopo 6 anni ancora non ci eravamo dimenticati il sapore assolutamente fuori dal comune del pesce cucinato da loro. Non possiamo che confermare la qualita' della materia prima e la bravura dei cuochi. Crudi eccellenti, ostriche comprese e pesce al forno, noi abbiamo provato il merluzzo e il san pietro, che non si dimentica. Anche la pasticceria ha il suo perché. Non apsettatevi un ristorante a buon mercato ma non lasciatevi sfuggire l'occasione di provarlo.

Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Il plateau roiale è superbo, ostriche aragosta, lumache, conchigliame vario. Tutto ottimo. 60 euro a cranio per questo piatto sono in assoluto molte ma se si compra tutto quel pesce al mercato di Biarritz non se ne spendono molti meno.
Unica pecca è che il locale è prevalentemente all'interno con pochi tavoli fuori e i tavoli sono troppi e troppo vicini. Fa molto caldo all'interno in estate e si suda. Ci vorrebbe più aria o un climatizzatore.
Ma il cibo è ottimo.

Recensito 30 agosto 2015

Ristorante di pesce sul porto vecchio di Biarritz. Stile marinaro, servizio veloce, gentile senza fronzoli. Ostriche notevoli. Thon de ligne eccezionale. Paella buona leggermente salata. Buona scelta dei Bini. Prezzi buoni considerando la qualità . Un indirizzò da non mancare. Conviene prenotare perché è sempre molto affollato.

Gli utenti che hanno visto chez albert hanno visto anche

Biarritz, Basque Country

Conosci chez albert? Condividi la tua esperienza!