“Brasserie Simpatica ”
Recensione di La P'tite Brasserie

La P'tite Brasserie
Prenota con
La P'tite Brasserie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 2.663 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Faccio questa recensione subito dopo essere uscito dal locale; ero con mio figlio ed abbiamo mangiato bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato il caldo senza aria condizionata....lo consiglio per la qualità dei prodotti e per la simpatia e professionalità dei camerieri. Ci tornerò appena posso.

Recensito 17 maggio 2017

eccellente cucina francese con prodotti genuini e gustosi sia a pranzo che a cena, desserts della casa e buon vino. Cosa chiedere di più! Tutto il personale è simpaticissimo e fanno loro mestiere col cuore. La sera per cena bell'ambiente.

Recensito 14 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il primo impatto non è stato un granché, molta confusione e tavolini molto vicini, ma basta assaggiare il piatto misto di antipasti per cambiare opinione. Cannolicchi, calamari, prosciutto e pollo fritto tutti insieme appassionatamente, un mix ardito che ci è piaciuto molto accompagnato da un vino bianco spagnolo perché curiosamente hanno solo vini francesi rossi.
Abbiamo proseguito con una zuppa molto buona e un arrosto di manzo con purè tenerissimo.
Conto ragionevole.

Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima atmosfera, personale molto cordiale, prezzi onesti ... se a questo si aggiunge che il cibo era molto buono che volere di più???
Un ricordo speciale per delle meravigliose alici.

Recensito 5 gennaio 2017

Locale situato in una zona anonima, tavoli veramente piccoli e molto ravvicinati Piatti della tradizione francese non male a un prezzo veramente competitivo

Gli utenti che hanno visto La P'tite Brasserie hanno visto anche

Conosci La P'tite Brasserie? Condividi la tua esperienza!