“Super sushi”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Poche parole per dire il miglio sushi che abbia mai mangiato, prodotti freschi e saporiti, location intima nel giusto e servizio cortese.

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante con amici.
Abbiamo mangiato benissimo! Degni di nota i dolci preparati da loro! Davvero buoni! Speciali! Da provare!

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Pareti e tavoli di legno, un locale piccolo ma senza confusione nonostante sia molto frequentato. Acqua di rubinetto al tavolo, prezzi buoni. Tra i piatti gustati, uno splendido maiale con il riso, un salmone grigliato ottimo, una Zuppa di miso delicata. Nessun appunto, bravi.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Consiglio Le café japonais per una piacevole pausa dalla cucina francese! Bento box super e pesce di ottima qualità! Prezzi modesti. Da provare!

Recensito 22 luglio 2016

Abbiamo mangiato in questo ristorante a luglio 2016, in 3 abbiamo ordinato il piatto completo x2 persone a 48 euro e posso dire che è molto abbondante (circa 12 pezzi a testa) più 6 pezzi al salmone e 1 dolce per un totale di circa 20 euro a testa. Sicuramente ci ritorneremo durante il nostro soggiorno francese.

Gli utenti che hanno visto Cafe Japonais hanno visto anche

Bordeaux, Gironde
Talence, Bordeaux

Conosci Cafe Japonais? Condividi la tua esperienza!