Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (563)
Filtra recensioni
563 risultati
Valutazione
49
169
178
88
79
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
49
169
178
88
79
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 563 recensioni
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sporco, puzzolente e rumoroso... L'unico vantaggio è che si trova vicino l università. Cercano di spillarti più soldi possibili. La colazione è una truffa ad un prezzo esorbitante. Solo perchè sono arrivato venti minuti prima del previsto per fare il check in volevano 5 euro. Ed altri 5 euro me li hanno chiesti per posare il bagaglio per quei venti minuti il tempo di pranzare. Non esiste un bar o un servizio interno c'è solo un distributore all entrata che al secondo giorno di permanenza era già vuoto. Stanza davvero sporca dalle tapparelle è caduta una quantità di polvere imbarazzante, doccia piena di capelli e malapena c era una saponetta.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, malutempu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Dó due stelle per due motivi:
- vicino all'università;
- vicino al centro (5 fermate da hotel de ville).
Per il resto buio totale. Le camere erano sporche, il cambio di asciugamani costava circa 7€ (negli alberghi è incluso nel prezzo) e la colazione (per niente ricca e anche scadente) costava circa 9€.
Non ci ritornerò.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 706enricof
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Direction_Department, Propriétaire alle Appart'City Bordeaux Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2015
Google Traduttore

Bonjour,
Nous vous remercions de nous avoir fait part de votre impression sur votre dernier séjour.
Nous vous informons qu'un point avec l'équipe ménage a été fait afin d'améliorer la qualité de notre prestation.
Nous tenions également à vous expliquer notre politique de tarification.
Appart'City propose des hébergements à des tarifs très attractifs mais avec des services optionnels supplémentaires payants (wifi, bagagerie, laverie, parking...).
Ainsi, nous offrons à nos clients une offre sur mesure où chacun ne paye que ce qu'il consomme.
Sachez également que nous sommes en train de travailler sur un nouveau buffet petit déjeuner plus qualitatif.
A très bientôt,
Cordialement

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 luglio 2015

Non è stato un soggiorno felice. Sono arrivato dopo le 23 (chiusura reception) ma già diversi giorni prima avevo annunciato l'ora del mio arrivo e il personale mi aveva rassicurato che dopo le 23 avrei ricevuto un sms con il codice di una cassaforte dove avrei trovato una busta con la chiave della mia camera.
Primo problema: non ho mai ricevuto il codice. All'arrivo ho chiamato un numero (a pagamento) 80% occupato e 20% rispondeva i risponsabili di AppartCity di altre città (Marsiglia per esempio) e nessuno era capace di indicarmi il codice della cassaforte. Ho avuto fortuna che un altro cliente ha ricevuto il codice cosi ho potuto recuperare la mia busta.
Secondo problema: La prima mattina c'é stata la pulizia della camera e il personale mi ha buttato il mio spazzolino, il dentifrico e lo shampoo personale. Mi sono subito lamentato ma alla reception mi hanno detto " che non era prevista la pulizia della camera". Peccato che avevo degli asciugamani puliti, esibendo questa prova la reception ha diversato per tutto il mio soggiorno.
Terzo problema: internete caro e a pagamento (2 euro al giorno wifi, 1 euro al giorno cavo) e qualità scadente.
Quarto problema: climatizzazione sempre fuori servizio
Quinto problema: camere sporche (soprattutto la mia 506), pulizia superficiale
Sesto problema: zona rumorosa e pericolosa
Settimo problema: Impossibile sedersi sul wc in modo corretto... messo in una zona troppo stretta: non c'è spazio per le gambe!!!!!

Sconsiglio vivamente questo hotel... spendete 10 euro in piu e andate in un hotel dove non vi buttano le vostre cose.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Fabio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 17 giugno 2015

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 19 gennaio 2015

In buona posizione centrale e ad un prezzo veramente contenuto per i servizi offerti.
Colazione inclusa nella media.
Camere pulite e letti molto comodi.
Personale molto gentile e disponibile.
Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andreaz931
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni