Recensioni (1.770)
1.770 risultati
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trascorso quattro giorni magnifici. Posizione splendida . Camera magnifica con bagno moderno è pieno di prodotti ottimi.
Colazione ottima e abbondante.
Magnifico centro benessere con piscina interna e idromassaggio all'aperto all'ultimo piano con vista sulla città !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017

L'Hotel Intercontinental, più noto come Le Grand Hotel, è un edificio storico del centro pedonale di Bordeaux. E' di fronte al Grand Théâtre, edfificio colonnato del 1780. Alla sinistra sorgono maestosi Boulevard con alte case di impronta "Secondo Impero", o "Haussmanniana". Insomma, una quinta architettonica di tutto rispetto, cui si accompagna un decoro della facciata dell'Hotel davvero gradevole. Andiamo in camera: piccola (solo una delle nostre due valigie ha potuto essere poggiata a terra), le prese per la ricarica del telefono sono dietro il comodino, a terra, scomodissime, manca una Directory dell'Hotel, mancano le istruzioni sull'uso del telecomando e della televisione, nel bagno i cosmetici di cortesia riportano etichette tanto minuscole da essere illegibili e per fare la doccia bisogna scavalcare il largo bordo della vasca da bagno, gesto rischioso per gli anziani, soprattutto quando dalla vasca devono uscire, essendo la stessa e il pavimento a livelli diversi. Per nostra esperienza sono molti gli Hotel a cinque stelle, come questo, in cui l'Hardware (edificio esterno, interni in cristalli, specchi e poltrone) è fatto "pour épater les bourjoios" ma il Software (le cose che si usano) è scadente. Peccato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

A partire dalla posizione e dall'aspetto esteriore, l'hotel mantiene tutte le aspettative che mi hanno portata a sceglierlo: ambiente lussuoso, personale attento, spazi comuni ampi e ricercati...... ogni tanto è piacevole entrare in questo mondo elegante che rimanda al fascino senza tempo dei "Luxury Hotels".
Consigliato per un'evasione di alto livello.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2017

L'albergo, per stanze, pulizia, localizzazione e struttura è più che dignitoso ed adeguato allo standard proposto.
Una nota di biasimo va però al conciergie, che in un hotel del genere dovrebbe fare la differenza. E l'ha fatta, ma in negativo.
Abbiamo chiesto ci venisse prenotato un tavolo in un ristorante da noi individuato.
Ci è stato detto che era chiuso, e suggerito un altro ristorante.
Al ristorante suggerito, però, non abbiamo trovato alcun tavolo per noi.
Siamo dunque andati al ristorante che avevamo scelto autonomamente, trovandolo aperto (diversamente da quanto ci era stato detto), ma ormai in chiusura.
Di nuovo, la sera successiva, hanno sbagliato la prenotazione, confondendo un bistrot con un omonimo ristorante, in cui avevamo chiesto ci venisse riservato un tavolo.
Meglio far da soli. Ma a questo punto a cosa serve il concierge?
Preferite altri hotel.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel di grande livello,accoglienza,pulizia e cortesia ...un hotel davvero eccellente curato in tutti i suoi dettagli e penso che la prossima volta che torneremo a bordeaux ci fermeremo a soggiornare di nuovo in questo hotel

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia