“Tentazioni ristorante ”

Al n.36 in classifica su 2.762 Ristoranti a Bordeaux
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera,solo una parola....Semplicemente sublime,cibo di altissima qualità con un ottimo sapore..5 stelle allo chef

Recensito 8 luglio 2016

Siamo stati per cena, dopo aver prenotato il giorno prima (se non prenotate, non mangiate).
Il posto è piccolo, con pochi tavoli. L'ambiente è tranquillo ed accogliente.
Il titolare è sardo e ci ha spiegato dettagliatamente i piatti del menu.
Si tratta di un menu con pochi piatti, molto ben cucinati e presentati. E' una cucina italiana con un tocco internazionale, curatissima e piacevole, elaborata senza esagerare. Abbiamo anche bevuto un paio di calici di vino sardo.
Il conto è adeguato, ma non inaccessibile.

Recensito 17 gennaio 2016

Ottimo ristorante italiano (lo chef è di Oristano), che propone piatti originali, preparati con cura, e dispone di un'ottima scelta di vini. Personale sorridente e preparatissimo. Molto professionale. Lo staff è italiano e francese, conduzione familiare.
Provate le triglie, l'insalata di seppie, con sedano e pomodorini, la tagliata di manzo con cavolo, e un eccellente cannonau. I dolci sono da capogiro. Menù del giorno a 17 euro, rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Consigliatissimo!

Recensito 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Premettendo che difficilmente vado a mangiare italiano all'estero..... Devo dire che qui ne vale davvero la pena perché trovate un ottima cucina di una qualità gastronomica che nn potete realizzare a casa....e quindi fa la vera differenza..... E poco importa anche che sia italiano o meno,è eccellente....bravi è stato un piacere

Recensito 27 aprile 2015 da dispositivo mobile

Con un gruppo di amici su raccomandazione ci siamo recati per due cene a tema con locale tutto per noi... ottima cucina, non convenzionale con interessantissimi spunti . Bravi continuate così

Gli utenti che hanno visto TentaziOni hanno visto anche

Bordeaux, Gironde
Bordeaux, Gironde

Conosci TentaziOni? Condividi la tua esperienza!