“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
Recensione di La Taniere

La Taniere
Al n.67 in classifica su 2.558 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 16 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni positive e siamo venuti in questo piccolo ristorante tipico. Ottimo rapporto qualità prezzo (abbiamo preso un piatto di formaggi misti, due portate di carne molto abbondanti e acqua) e abbiamo speso 35 euro. Carne buonissima, a differenza di altri ristoranti che ce L hanno portata congelata! Cameriere e proprietari simpaticissimi , siamo tornati da loro per ben due volte in 3 sere! Consigliatissimo!!!

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto carino. Personale gentilissimo, simpatico e super disponibile (ci hanno esposto tutto il menù in inglese insegnandoci anche alcuni termini in francese). Il vino è molto buono e i piatti sono grandi e molto gustosi. Abbiamo preso due calici di vino e due piatti di carne con salse stupende e molto particolari. Prezzo totale per due 34€. Molto buono se si vuole fare una cena in un ambiente caloroso e simpatico.

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui portata da amici che vivono a Bordeaux, decantando la carne eccezionale! Particolari piatti come la rillette e i cuori di anatra a me non sono piaciuti. Ho preso una specie di grosso hamburger con crema ai funghi e patate fritte: patate piuttosto gommose e la carne buona ma insipida (speravo desse sapore la salsa ma non sapeva nemmeno di funghi!). La qualità della carne è buona ma il sapore non viene esaltato, anche per l'entrecote al pepe verde stessa valutazione.

Recensito 15 ottobre 2017

Piccola taverna situata vicino al fiume, leggermente fuori dai percorsi più turistici.
Tavoli di legno e molto vicini, ma è abbastanza tipico dei locali francesi. Cibo ottimo (consigliata l'entrecote con la salsa di roqueforte) e buon vino che ci è stato suggerito da Arno, cameriere gentilissimo che parla più lingue e che ti fa sentire immediatamente a tuo agio. Noi siamo arrivati verso le 20 per cui non c'era ancora tanta gente, ma di lì a poco il locale si è riempito. Consigliato se volete provare posti non troppo turistici.

Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, perfetto per una cena senza dover spendere una follia. Arno, il cameriere, parla diverse lingue e sa metterti subito a tuo agio. Ottimi e molto abbondanti i taglieri. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Taniere hanno visto anche

Conosci La Taniere? Condividi la tua esperienza!