“Ottimo sotto tutti i punti di vista”
Recensione di La Taniere

La Taniere
Al n.79 in classifica su 2.815 Ristoranti a Bordeaux
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni positive e siamo venuti in questo piccolo ristorante tipico. Ottimo rapporto qualità prezzo (abbiamo preso un piatto di formaggi misti, due portate di carne molto abbondanti e acqua) e abbiamo speso 35 euro. Carne buonissima, a differenza di altri ristoranti che ce L hanno portata congelata! Cameriere e proprietari simpaticissimi , siamo tornati da loro per ben due volte in 3 sere! Consigliatissimo!!!

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto carino. Personale gentilissimo, simpatico e super disponibile (ci hanno esposto tutto il menù in inglese insegnandoci anche alcuni termini in francese). Il vino è molto buono e i piatti sono grandi e molto gustosi. Abbiamo preso due calici di vino e due piatti di carne con salse stupende e molto particolari. Prezzo totale per due 34€. Molto buono se si vuole fare una cena in un ambiente caloroso e simpatico.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui portata da amici che vivono a Bordeaux, decantando la carne eccezionale! Particolari piatti come la rillette e i cuori di anatra a me non sono piaciuti. Ho preso una specie di grosso hamburger con crema ai funghi e patate fritte: patate piuttosto gommose e la carne buona ma insipida (speravo desse sapore la salsa ma non sapeva nemmeno di funghi!). La qualità della carne è buona ma il sapore non viene esaltato, anche per l'entrecote al pepe verde stessa valutazione.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 ottobre 2017

Piccola taverna situata vicino al fiume, leggermente fuori dai percorsi più turistici.
Tavoli di legno e molto vicini, ma è abbastanza tipico dei locali francesi. Cibo ottimo (consigliata l'entrecote con la salsa di roqueforte) e buon vino che ci è stato suggerito da Arno, cameriere gentilissimo che parla più lingue e che ti fa sentire immediatamente a tuo agio. Noi siamo arrivati verso le 20 per cui non c'era ancora tanta gente, ma di lì a poco il locale si è riempito. Consigliato se volete provare posti non troppo turistici.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto carino, perfetto per una cena senza dover spendere una follia. Arno, il cameriere, parla diverse lingue e sa metterti subito a tuo agio. Ottimi e molto abbondanti i taglieri. Consigliato.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto La Taniere hanno visto anche

Bordeaux, Gironde
Bordeaux, Gironde

Conosci La Taniere? Condividi la tua esperienza!