“Buon pesce”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto buona la zuppa di pesce, non ci sono pezzi di pesce all'interno ma il gusto è ottimo, altrettanto le capesante alla provenzale e le ostriche. Vino bianco Vouvray a bicchiere perfetto. A pranzo non è necessaria la prenotazione

Data della visita: settembre 2018

Recensito 17 agosto 2018

Il locale è sui quais, di fianco alla porta di Cailhou, è affollato nel piccolo dehors e senza aria condizionata all'interno; anche il servizio è cortese ma un po' lento.
Invece crostacei e molluschi sono più che soddisfacenti: il menu offre grandi plats e una bouillabasse che è solo per due, però permette di crearsene uno ad hoc. Ottime le ostriche, così le crevettes e le piccole crevettes gris, meno felici le cozze spagnole. Molte bottiglie, poco a bicchiere o demi bouteille.
Nel complesso un buon posto

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 luglio 2018

Soprattutto molluschi e crostacei ma anche una piccola scelta per chi non vuole saperne del pesce. Servizio veloce e gentile, locale molto affollato (forse è meglio prenotare). Pietanze gustose e porzioni abbondanti, tanto abbondanti che sui minuscoli tavolini c'è qualche problema nel collocarle. Quello che spiazza noi Italiani è anche l'esiguità dello spazio tra i tavoli, che è ridotto al minimo tanto che temevo gli schizzi dei commensali del tavolo accanto alle prese con gli astici. Comunque mi è piaciuto e ci tornerei.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 12 luglio 2018

Siamo stati due sere in questo locale sul lungofiume la prima per caso e la seconda per provare la specialità del locale:la bouillabasse. Il cibo è ottimo , ben presentato e con porzioni abbondanti. Il servizio è veloce e gentile. Il punto critico è nei tovaglioli di carta e nel fatto che non forniscono salviette bagnate per pulirsi le mani, cosa necessaria per piatti difficili con molti scarti e su tavoli microscopici. Peccato! Basterebbe un minimo per migliorare di molto.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato di domenica in questo piccolo ristorante sul fiume e abbiamo mangiato tutti e quattro bene. La zuppa di pesce diversa da quella a cui noi siamo abituati in quanto sembrava quasi una crema era eccezionale servita con i crostini poi ostriche molto buone e fresche capesante al forno deliziose. Anche il vino della casa non era niente male servizio veloce e gentile se torno a Bordeaux un altro salto lì lo faccio di sicuro. Non economico ma prezzo giusto per quel che abbiamo mangiato

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Le Cabanon Marin hanno visto anche

Conosci Le Cabanon Marin? Condividi la tua esperienza!