Aperto oggi: 06:00 - 13:00

a partire da 45,12 USD
a partire da 75,21 USD
Filtri selezionati
Recensito il 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La domenica mattina ci si ritrova a fare colazione qui: chi torna dalla notte brava e mangia crostacei col vino e chi si è appena alzato e beve caffè col croissant. Uno spaccato della società. All’ora di pranzo si anima ulteriormente

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Marchè des Capucines è un normale mercato cittadino che, tuttavia, conserva la sua originalità e veracità.
Si trovano tanti prodotti freschi e locali.
Inoltre sono disponibili diversi autentici bistrot francesi con gusti autentici e non turistici.
Merita un passaggio

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 29 agosto 2018

Mercato prevalentemente alimentare, sia per comprare sia per mangiare li in loco. Alcuni hanno dei piccoli tavoli. Specialità bordolesi ed ovviamente ostriche. Essendoci pochi tavoli c'è fila, ma l'attesa merita. Provato pesce crudo. Eccellente e prezzi bassissimi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Non aspettatevi un ristorante stellato: si tratta di un mercato. I tavolini sono piccoli e i posti a sedere sono pochi. Spesso bisogna affrontare lunghe file. In poche parole bisogna sapersi adattare, ma se sapete superare queste piccole difficolta allora buttatevi e assaggiate quello che le bancarelle vi propongono. Troverete moltissime specialità di cui i bordolesi sono ghiotti ma che i ristoranti non sempre propongono.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018

Mi sono recata presso questo mercato prima della partenza e mi sono aggirata per i vari banchi ammirando le squisitezze esposte. Ho fatto incetta di formaggi (a dir poco deliziosi) e preso una baguette fragrante da portare a casa. Ad effetto i banchi stracolmi di ostriche e molluschi.

Data dell'esperienza: giugno 2018