Aperto oggi: 06:00 - 13:00

a partire da 45,20 USD
a partire da 75,33 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il Marchè des Capucines è un normale mercato cittadino che, tuttavia, conserva la sua originalità e veracità.
Si trovano tanti prodotti freschi e locali.
Inoltre sono disponibili diversi autentici bistrot francesi con gusti autentici e non turistici.
Merita un passaggio

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 29 agosto 2018

Mercato prevalentemente alimentare, sia per comprare sia per mangiare li in loco. Alcuni hanno dei piccoli tavoli. Specialità bordolesi ed ovviamente ostriche. Essendoci pochi tavoli c'è fila, ma l'attesa merita. Provato pesce crudo. Eccellente e prezzi bassissimi.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Non aspettatevi un ristorante stellato: si tratta di un mercato. I tavolini sono piccoli e i posti a sedere sono pochi. Spesso bisogna affrontare lunghe file. In poche parole bisogna sapersi adattare, ma se sapete superare queste piccole difficolta allora buttatevi e assaggiate quello che le bancarelle vi propongono. Troverete moltissime specialità di cui i bordolesi sono ghiotti ma che i ristoranti non sempre propongono.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018

Mi sono recata presso questo mercato prima della partenza e mi sono aggirata per i vari banchi ammirando le squisitezze esposte. Ho fatto incetta di formaggi (a dir poco deliziosi) e preso una baguette fragrante da portare a casa. Ad effetto i banchi stracolmi di ostriche e molluschi.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 30 luglio 2018

Uno dei più blasonati mercati della città, ricorda gli omologhi parigini e lionesi. Personalmente , da amante di questi luoghi ho avuto sensazioni contrastanti: mi è parso di trovarmi in un luogo già visto ( nella fattispecie il me4cato di Grenoble ed in parte quello di Lione ) nel quale si trovano i prodotti iconici francesi: dai formaggi alla selvaggina, passando per i soliti banchi di frutta ( prezzi esorbitanti...anguria a 2,50 euro al kg).
Vale la pena di visitarlo? Certo, se ci si ferma in uno qualsiasi dei banchi di pesce per assaggiare un bel piatto do ostriche ( super fresche ) e di boulot cotti.
Per il resto, un deja vu.

Data dell'esperienza: luglio 2018