Aperto oggi: 05:30 - 14:30

a partire da 44,60 USD
a partire da 66,90 USD
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2018

Non aspettatevi un ristorante stellato: si tratta di un mercato. I tavolini sono piccoli e i posti a sedere sono pochi. Spesso bisogna affrontare lunghe file. In poche parole bisogna sapersi adattare, ma se sapete superare queste piccole difficolta allora buttatevi e assaggiate quello che le bancarelle vi propongono. Troverete moltissime specialità di cui i bordolesi sono ghiotti ma che i ristoranti non sempre propongono.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 10 agosto 2018

Mi sono recata presso questo mercato prima della partenza e mi sono aggirata per i vari banchi ammirando le squisitezze esposte. Ho fatto incetta di formaggi (a dir poco deliziosi) e preso una baguette fragrante da portare a casa. Ad effetto i banchi stracolmi di ostriche e molluschi.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 30 luglio 2018

Uno dei più blasonati mercati della città, ricorda gli omologhi parigini e lionesi. Personalmente , da amante di questi luoghi ho avuto sensazioni contrastanti: mi è parso di trovarmi in un luogo già visto ( nella fattispecie il me4cato di Grenoble ed in parte quello di Lione ) nel quale si trovano i prodotti iconici francesi: dai formaggi alla selvaggina, passando per i soliti banchi di frutta ( prezzi esorbitanti...anguria a 2,50 euro al kg).
Vale la pena di visitarlo? Certo, se ci si ferma in uno qualsiasi dei banchi di pesce per assaggiare un bel piatto do ostriche ( super fresche ) e di boulot cotti.
Per il resto, un deja vu.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 luglio 2018

Devo dire che sono rimasta un po' delusa ...mi aspettavo un mercato più originale più curato e attento ai prodotti del luogo,pazienza a Bordeaux ci sono tantissime altri luoghi bellissimi

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 27 giugno 2018

Ricco mercato ccperto,raggiungibile facilmente a piedi da Place de la Victoire o col bus numero 15, mostra a prezzi accessibili i tipici prodotti francesi: carne, formaggi,cozze etc.
All'interno una serie di localini dove è possibile mangiare a prezzi modici, ottima l'entrecote con un buon bicchiere di bordeaux rouge. Il sabato e la domenica è possibile degustare anche le ostriche con vino bianco, purtroppo noi siamo ripartiti sabato mattina per cui non abbiamo potuto fare questa esperienza.
Unica pecca: troppe mosche,

Data dell'esperienza: giugno 2018