Aperto oggi: Chiuso

a partire da 44,54 USD
a partire da 66,81 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2018

Devo dire che sono rimasta un po' delusa ...mi aspettavo un mercato più originale più curato e attento ai prodotti del luogo,pazienza a Bordeaux ci sono tantissime altri luoghi bellissimi

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 27 giugno 2018

Ricco mercato ccperto,raggiungibile facilmente a piedi da Place de la Victoire o col bus numero 15, mostra a prezzi accessibili i tipici prodotti francesi: carne, formaggi,cozze etc.
All'interno una serie di localini dove è possibile mangiare a prezzi modici, ottima l'entrecote con un buon bicchiere di bordeaux rouge. Il sabato e la domenica è possibile degustare anche le ostriche con vino bianco, purtroppo noi siamo ripartiti sabato mattina per cui non abbiamo potuto fare questa esperienza.
Unica pecca: troppe mosche,

Recensito il 19 giugno 2018

Una varietà infinita di frutta e verdura, pesce e formaggi...
Buon vino e pertanto un ottimo luogo in cui fare una colazione/aperitivo/pranzo eccezionale a pochissimi euro, ma con prodotti di qualità.
Da non perdere.

Recensito il 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per trovare la vera anima di Bordeaux bisogna fare un giro al mercato, farsi inebriare dai profumi di formaggio, ortaggi e spezie.
Poi con calma, ci si ferma, si sorseggia un bicchiere di vino e si assaporano due ostriche o qualunque altra cosa si desideri.
Spaziale

Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Se si passa da bordeaux, l'obbligo è passare in questo luogo soprattutto di domenica, indescrivibile... luogo caratteristico è pieno di colori e sapori... pesce, formaggi, frutta...di tutto e di più. BELLISSIMO

Data dell'esperienza: febbraio 2018