“Piacevole pranzo ”
Recensione di Plume Bakery & Coffee

Plume Bakery & Coffee
Al n.152 in classifica su 2.808 Ristoranti a Bordeaux
Opzioni: Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima L idea di mostrare in vetrina i piatti del menù, al fine di potere scegliere senza dubbi per noi turisti. Abbiamo optato per un piatto del giorno, comprendeva una zuppa, una cocotte di uova al formaggio, insalata, un prosciutto buonissimo , formaggio e marmellata! Tutto fresco e sfizioso! Servizio veloce nonostante il caso del sabato

Recensito 1 ottobre 2017

menu fissi per la colazione, ne abbiamo preso uno con frutta, pane, marmellata, burro e dolce, ed uno con anche lo yogurt ed il muesli. tutto buono, personale cordiale ed efficiente

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico ed accattivante. Menù che alle 13.30 era composto da pochissimi piatti. Panini ormai stantii e di qualità non eccelsa. Servizio inesistente. Prezzo accettabile ma non basso vista la offerta.

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo due famiglie,otto persone in tutto,per sederci c'è stata un po' di confusione a causa della disorganizzazione del personale che non parlava affatto inglese,per quanto riguarda il pranzo invece tutto ottimo abbiamo preso le insalate e il piatto del giorno,ottimo il tortino di formaggio la zuppa fredda,le insalate particolari,niente da dire,il dolce è stata la giustissima conclusione,la crema al limone era davvero fresca!

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Cibo biologico, ottima qualità molto alternativo. Arredamento interessante e modalità di ordinazione originale. Pranzo leggero, porzioni un po' più piccole di quanto ci aspettavamo ma comunque tutto molto molto buono!

Gli utenti che hanno visto Plume Bakery & Coffee hanno visto anche

Bordeaux, Gironde
Bordeaux, Gironde

Conosci Plume Bakery & Coffee? Condividi la tua esperienza!