“Tappa obbligatoria di Bordeaux”

Bistrot a huitres Chez Jean-Mi
Al n.97 in classifica su 2.809 Ristoranti a Bordeaux
Cucina: Francese
Recensito 6 novembre 2018

All interno del colorato mercato dei capuccini. 8 eruo 6 ostriche e un bicchiere di vino. Piatto misto per 2 con 6 ostriche, 10 gamberi, 10 lumache di mare, 4 chele di granchio a 26 euro. Persoanale simpatico e molto veloce. Rapporto qualita' prezzo eccezionale.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto colazione di domenica in questo locale del mercato dei Cappuccini. Personale cordiale e caffè Illy

Data della visita: settembre 2018
Recensito 17 agosto 2018

al mercato coperto.
Non necessita di prenotazione. Servizio veloce e personale simpatico.
pesce freschissimo: ostriche, lumache, chele di granchio da gustare insieme ad una salsina e pane imburrato. Credo che anche il rapporto quantità-prezzo sia molto buono. ci sono tornata due volte. Il mercato chiude all'una, sono arrivata alle 12:30 e altre persone dopo. I banchi intorno smontano, ma lì era sempre pieno. Non so se è aperto anche la sera. Lo consiglio vivamente!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo al mercato dei Capuccini ed in questo locale assolutamente da provare. Pesce freschissimo. Buona la zuppa di pesce servita con crostini e formaggio a parte. Squisiti i gamberi prese anche due portate si misto mare con ostriche lumache chele di granchio e gamberi. Tutto molto buono. Prezzi veramente ottimi posto con tavolini ma sempre pieno. Andate presto e attenzione chiude anche presto. Acqua sempre del rubinetto.Personale simpatico e giovane.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due volte in questo posto, la prima anche facendo una mezz’ora di coda.
Abbiamo preso della zuppa di pesce e delle ostriche, due bicchieri di bianco della casa.
Con una spesa modica abbiamo mangiato bene.
Il servizio è quello che ci si può aspettare al mercato coperto cioè un po’ approssimativo.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Bistrot a huitres Chez Jean-Mi hanno visto anche

Conosci Bistrot a huitres Chez Jean-Mi? Condividi la tua esperienza!