“Ottimo foie gras.”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante turistico che offre, oltre al menu a la carte, due tipologie di pasti: antipasto e un piatto a 20 euro, se con dolce a 25. Non si mangia male ma non vi aspettate piatti gourmet.
Ho assaggiato un foie gras de canard molto buono che consiglio e un taglio di manzo al forno così così.
Nel complesso il tutto accettabile per il prezzo.
Il vino al bicchiere è da dimenticare.. sia il Bordeaux che il Medoc. Se si sceglie la bottiglia, la musica cambia ma il prezzo lievita parecchio. Quel Bordeaux e quel Medoc 5 euro al bicchiere mi sembra eccessivo...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018

Ristorante turistico di buon livello e prezzi abbastanza abbordabili. Servizio un po' "distratto". Buona la location su piazza del Parlamento.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Bordeaux 3 giorni. Questo è uno dei classici ristoranti che eviterei in quanto si vedeva a un miglio essere super turistico. Invece ci siamo stati e devo dire la verità il menù del giorno 25€ era composto da un antipasto, portata principale e dessert. Tutto molto abbondante e discretamente buono. Il vino ottimo e servizio ok! Per chi viene in vacanza qui ci può stare ed e sicuro di rimanere discretamente soddisfatto .
Per me è un 4 stelle anche perché non saprei cosa aspettarmi dalla cucina francese .
Eravamo in terrazza in place du parlamento e già questo ripaga il prezzo!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018

Piatti molto curati nella loro presentazione e nel gusto. Un intero menù non caro. Must da non perdere i raviolini alla crema di formaggio di capra e l'insalatina al formaggio di capra con marmellatina:una vera prelibatezza.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo bistrot benissimo servizio perfetto staff gentile e cordiale abbiamo preso il menù bimbi cambiando la carne con la pasta,fatta veramente bene io un filetto fantastico mia moglie una zuppa di cipolle buonissima ci ritorno sicuramente

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Le Bistrot d'Edouard hanno visto anche

Bordeaux, Gironde

Conosci Le Bistrot d'Edouard? Condividi la tua esperienza!