“Conforme alle aspettative business”

Ibis Bordeaux Centre Meriadeck
Classificato al n.62 di 173 hotel a Bordeaux

Recensito il 19 dicembre 2011

Sono stato due notti in questo hotel nel mese di agosto. La struttura è un po' datata ma le stanze sono pulite e discretamente comode. Il livello di comfort è quello di qualunque Ibis, i prezzi non erano male per essere in alta stagione. Se arrivate dall'aeroporto di Bordeaux consiglio di prendere il bus per la stazione (jetbus) e scendere a place Gambetta, l'hotel è a poche centinaia di metri. La posizione è buona, consente di visitare a piedi il centro di Bordeaux e a due passi c'è un centro commerciale. Inoltre per muoversi in città c'è la fermata del tram a pochi metri dall'hotel. Nel complesso una buona soluzione se non volete spendere troppo ed essere in centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 16 novembre 2011

Hotel discreto nell'insieme, buona la posizione, buone le aree comuni, le camere sono molto piccole e quelle interne hanno finestre molto piccole all'interno di un androne cieco, quelle esterne, sempre con piccole finestre, sono molto rumorose causa la strada molto trafficata già dal primo mattino.
Buono il ristorante interno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel IBIS BORDEAUX CENTRE MERIADECK. la scelta è caduta su questo Hotel perchè della catena IBIS (quidni abbastanza a standard in tutta Francia) e soprattutto per la sua ubicazione.è vicino al centro (a due passi sei nella piazza della cattedrale e a 15 minuti sei nel resto del centro città) e direttamente sulla strada per l'aeroporto ( circa 7/8 km ). lo stato dell'albergo è decoroso. non abbiamo avuto nemmeno bisogno di parcheggio interno (a pagamento perchè abbiamo trovato facilment ein zona da parcheggiare. abbiamo anche preso la colazione anche se un pò cara per non dover al mattino bighellonare in giro.
decisamente da consigliare per la sua vicinanza al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 13 settembre 2011

La posizione dell'hotel è davvero otttima, in pieno centro alla splendida Bordeaux. per il resto l'hotel ha gli stessi standard degli Ibis di altre città europee. Stanze con aria condizionata e ben insonorizzate. L'unico appunto che si può fare è che il personale è un po' distante e distaccato. Comunque è un hotel che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
Recensito il 2 settembre 2011

Buon albergo estremamente conveniente, con colazione abbondante, confort buono e con dotazioni nelle camere decorose ma non entusiasmanti. manca del frigo bar ed il bagno è un po ridotto e datato.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono soprattutto in periodi di magra come questi.

Asti
Recensito il 17 agosto 2011

Hotel ottimo sotto tutti i punti di vista. NON ho provato il ristorante, ma la colazione di tipo continentale è ottima.
Solo due cose non hanno funzionato a dovere:
1) o dormi col piumone o dormi senza piumone. E siamo ad agosto!
2) mi sono trovato 1 euro di addebito, in èpiù e a parte rispetto alla fattura che ho pagato. E non ne so il motivo. Veramente per ora non so se dipende dall'hotel o dalla carta di credito.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bordeaux
Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck
Adagio Bordeaux Gambetta
Adagio Bordeaux Gambetta
N. 14 di 173 a Bordeaux
Punteggio 4.0 su 5 927 recensioni

Conosci Ibis Bordeaux Centre Meriadeck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bordeaux Centre Meriadeck

Struttura: Ibis Bordeaux Centre Meriadeck
Indirizzo: 35 cours Marechal Juin, 33000, Bordeaux, Francia
Regione: Francia > Nouvelle-Aquitaine > Gironde > Bordeaux
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.62 di 173 hotel in Bordeaux
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Bordeaux Centre Meriadeck 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Expedia, Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bordeaux Centre Meriadeck. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Bordeaux Centre Meriadeck Hotel Bordeaux
Accor Bordeaux Centre Meriadeck