Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (945)
Filtra recensioni
945 risultati
Valutazione
186
433
219
69
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
186
433
219
69
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 945 recensioni
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

La sintesi del mio giudizio è espressa nel titolo che ho scelto.
Ben tenuto e con camere spaziose e con una buona dotazione standard.
Ottima, sebbene un po' cara, la colazione a buffet.
Personale gentile salvo qualche eccezione.
Parcheggio dell'albergo facilmente accessibile.
Purtroppo lasciando la macchina e decidendo di muoversi a piedi risulta scomodo con il centro.
Abbiamo preso il tram, che è un po' distante, e la sera non risulta propriamente il massimo della comodità, anche perché il quartiere non è proprio al top.
Se per turismo, non lo consiglio

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, ruggelo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito qui scappando dal nostro aprtohotel prenotato!
Un po’ caro ma tenuto bene.... il contesto del quartiere lascia a desiderare e non poco !
Comunque gentilezza e cordialità non mancano anche alle 2 di notte

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, Claudio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel meta di gruppi e lontano dal centro ( ma non usate l'auto! Meglio i mezzi pubblici). Meno male che avevano un garage con posti riservati ( 10 € notte) perché ad agosto trovare un parcheggio a Bordeaux è letteralmente un'impresa. Stanze comode e accoglienti, pulite, anche se non molto grandi. Non abbiamo fatto la colazione ( costa molto), per cui non posso esprimere un parere. Ad ogni modo soddisfatti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Alessandro56
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sophie R, Responsable réception alle Mercure Bordeaux Chateau Chartrons Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Madam, Sir,

Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel very soon!

Sincerely,

Karine Fischbach
front desk manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 novembre 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione quasi centrale, comunque si raggiunge facilmente il centro con i mezzi pubblici. Il prezzo è corretto rispetto al servizio offerto, il personale è efficiente. La camera era ben arredata, grande quanto basta. I corridoi sono un po' tristi. Colazione con buon assortimento, ma troppo cara (11€ di supplemento)

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Berbertu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sophie R, Directrice alle Mercure Bordeaux Chateau Chartrons Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for taking the time to share your feedback. We hope to welcome you back to our hotel!
Sincerely,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 giugno 2015

Hotels non in centro ma con con fermata del autobus vicina e a 5 minuti a piedi quella del tram... quindi in 10/15 minuti ci si arriva.. soggiornato in camera privilege ma non ho visto grande differenza in quelle standard tranne che per la macchina del caffè e per l accappatoio che anche se essendo 4 stelle nelle standard non viene fornito ma questo è così per tutta la Francia. .. come qualità prezzo non posso dirlo essendo che faccio l autista di bus granturismo... ☺

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Matteone82ge
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sophie R, directrice alle Mercure Bordeaux Chateau Chartrons Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2015
Google Traduttore

Dear Sir,
Thank you for your comments on Tripadvisor.
Regards

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni